07-06-2020 20:31 - modificato 07-06-2020 20:34
ho pagato regolarmente tasse doganali come da azione di venditore statunitense alla fine dell'asta
la cifra è stata da paypal accreditata e pitney bowes giustamente,
poi il venditore... in confusione penso ...ha spedito con usps mandandomi tracciatura e dichiarando la cifra 550 dollari per la dogana italiana , cifra che avevo gia pagato a pitney bowes. contattato paypal e ebay.... ora mi tocca ripagare in italia quando arriva il pacco..non possono fare nulla.....ma questa PB che si vede accreditati 186 dollari per una spedizione che non ha fatto??? se li mette in tasca e basta ..?? il venditore, anziano credo, si è scusato ma la cosa muore li..... cme da allegato arriverà un pacco su cui dovro' ripagare dogana poichè c'è dichiarazione del prezzo 550$ e nè paypla nè ebay possono farsi ridare i soldi versati da me a PITNEY BOWES ?? mi pare un furto !
in data 07-06-2020 21:09
C' erano alcune discussioni con lo stesso argomento lette tempo addietro e se ricordo bene era stato richiesto un riaccredito direttamente a Pitney Bowes Italia contattandoli presso la loro sede italiana e spiegando la situazione.
Facendo una ricerca avanzata sul forum con la parola chiave Pitney Bowes o global shipping program dovresti trovare i dettagli di come hanno ottenuto il rimborso
Mentre l' indirizzo per contattarli in Italai dovrebbe essere questo >
https://www.pitneybowes.com/it/global-ecommerce/contatti.html