in data 26-09-2013 13:46 - data ultima modifica 26-09-2013 13:53 autore kh-valeria
Salve,tre giorni fa'ho effettuato un'acquisto ed il venditore (privato no negoziante) mi ha chiesto la ricarica del Postepay,vedendo i feedback ottimi ho proceduto e di conseguenza mi ha risposto che l'indomani (cioè ieri)avrebbe proceduto alla spedizione con tracciabilità. Ad oggi non ho avuto notizie e non mi risponde alle domande che gli invio,posso aspettare è chiaro ma eventualmente come posso tutelarmi se non ricevessi niente?Grazie
in data 26-09-2013 17:40
in data 05-11-2013 12:44
in data 05-11-2013 13:19
@porcellinodindia0 ha scritto:
...........ed ho pagato con PayPal
Direttamente dall'inserzione (pulsante "paga ora") o con un contorto giro di mail?
05-11-2013 22:07 - modificato 05-11-2013 22:08
@lumacci ha scritto:Sì sergè, tutto vero. Però l'abuso della buona fede della gente, a prescindere da come si procura i soldi per comprare (che magari sono anche soldi lavorati io credo), è una cosa rivoltante.
Per mè è piuttosto rivoltante il fatto che ci sia gente, al di la che sia una truffa o no, disposta a spendere cifre folli per un telefono.
in data 18-11-2013 14:18