Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

spedizione

Ciao volevo sapere come fare a spedire nel mondo con poste italiane ed avere un track number fuori dal confine e nn pagare cifre alte.

Ho sbagliato una vocale nell'indirizzo, è grave?

Salve! Poc'anzi ho spedito un pacco e solo adesso nella ricevuta, ho notato che la via l'ho scritta errata di una sola vocale: Quella vera è: Via VittoriA di Sotto Quello che ho scritto io: Via VittoriO di Sotto Ci potrebbero essere conseguenze o pos...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 377 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Costo trasporto

Come faccio a sapere cosa costa il trasporto se non so dove va spedito?

• 440 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

l'acquirente può lasciarmi un feedback negativo neutro in caso di smarrimento di posta prioritaria?

salve, vorrei aggiornamenti su situazioni simili alla mia:nell'inserzione c'è scritto che l'oggetto acquistato con "COMPRA SUBITO" viene spedito con posta prioritaria (che non è tracciabile e non non mi assumo la responsabilità nè feedback negativi/n...

• 405 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Ho diritto ad un rimborso se la spedizione con posta prioritaria non arriva?

Buongiorno,ho acquistato accettando la spedizione con posta prioritaria. Nell'annuncio il venditore dice di non ritenersi responsabile se la posta non viene recapitata perchè non tracciabile.Il pacchetto non è arrivato. Acquisto fatto il 26 giugno e ...

• 645 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

broadcast_sales

salve ho acquistato da questo venditore broadcast_sales in Germania ed ha sedito con DHL Paket International, gli ho chiesto di mandarmi il numero di spedizione del pacco ma mi ha detto che non sa cosa sia!!!! non e che sta facendo il furbo?

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 323 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da Inghilterra

E' proprio vero che tutto il mondo è paese. Ho acquistato da un utente inglese un oggetto minuscolo, pagando circa 11GBP per la spedizione. Ovviamente ero sicuro ci fosse un codice tracking, con quella spesa... ma il venditore, interpellato, prima mi...

• 405 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

indirizzo di spedizione in Thailandia segnalato da ebay.con come non valido

Salve a tutti, ho venduto un oggetto ad acquirente thailandese con 0 feedback. Subito pagato mi accingo a spedirlo. Al momento della visualizzazione dell'indirizzo in ebay mi viene segnalato che l'indirizzo dell'acquirente non è valido. Scrivo all'ac...

• 504 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

spedizone in germania ,francia ,inghilterra con prioritaria

buongiorno a tutti, vorrei optare per spedizioni con prioritaria per oggetti da basso costo perche la raccomandata costa molto; la mia preoccupazione e che i pacchi non arrivano a destinazione e perdo soldi e oggetto, ce qualcuno di voi che effettua ...

• 313 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ancora su USPS e Poste Italiane

Ciao a tutti, penso che il discorso sia trito e ritrito ma leggo che, per sommi capi, ogni caso è una storia a se. Dunque, il 21 aprile ho acquistato da un tizio americano del Kentucky 2 loghi in plastica per la mia moto (purtroppo in Italia non ne s...

• 1462 Visualizzazioni
  • 16 risposte
  • 0 Utile

Pacco disperso e concerto tra 8 giorni!

Ciao! Ho comprato il 18/6 un biglietto un biglietto per il concerto dei Green Day a Locarno. Il venditore é di Zurigo, la consegna è "PRIORITY Sendungen" e mi ha dato il codice per poter rintracciare il pacco. Tutto okay. Il 21 il sito mi dice che il...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 371 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquirente furbetto?

Buongiorno a tutti. giorni fa ho spedito un libro con piego libri senza codice di tracciatura. l'acquirente ha pagato 1,50 per questa spedizione. giorni fa però mi ha fatto notare che nella mia inserzione avevo messo accanto a 1,50 euro la posta racc...

• 611 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.