annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il venditore non risponde ai miei messaggi e non mi a mandato il numero di spedizione

mimmomanu
Utente della Community

ho acquistato un oggetto da una offerta diretta tramite ebay  mi ha segnalato  pacco spedito  ma non mi manda numero di spedizione devo preoccuparmi 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

il venditore non risponde ai miei messaggi e non mi a mandato il numero di spedizione

san-franco
Utente della Community

A parte l'imprudenza che hai fatto nell'acquistare un oggetto di tal genere nuovo senza leggere che il venditore è un privato che di tali oggetti in quanto privato, non può fare commercio e che descrive la transazione in modo da dare l'impressione di essere un negoziante la sola possibilità che hai di contattarlo con la speranza di ottenere una risposta è chiedere a eBay le informazioni di contatto e, ammesso che abbia registrato il suo numero di telefono, chiamarlo. 

Gli hai almeno chiesto la fattura o lo scontrino al momento dell'ordine?  

Tu hai pagato con bonifico bancario e contemporaneamente lui ha resi privati i feedback: buona fortuna.

E facci sapere se il mio augurio ha funzionato.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

MICROSOFT Xbox 360 250GB Value Bundle - Fifa 14?

vedendo che ha messo i feed privati direi di sì...

come hai pagato? ricarica? bonifico? (finto)

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Ciao odessa, ci siamo sovrapposti al secondo,. Non è che il sergente diventa geloso? Smiley LOL

Da quel che ho visto nell'asta ha pagato dcon bonifico e, se controlli,ha fatto un'affare da matti,.

Oltre 50 euro iin meno del prezzo più basso in trovaprezzi.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao Franco...

Chiedi a Sergente se è geloso io non saprei...

a parte gli scherzi più che bonifico è una ricarica... o meglio ricarica mascherata da bonifico

L'affare l'avrebbe fatto comprandolo da un professionale 

a conti fatti per ora l'affare è del 'venditore'

Nelle condizioni di vendita vedo il n. di un telefono... quasi quasi

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta