annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

indirizzo di spedizione in Thailandia segnalato da ebay.con come non valido

wn1970
Utente della Community

Salve a tutti, ho venduto un oggetto ad acquirente thailandese con 0 feedback. Subito pagato mi accingo a spedirlo. Al momento della visualizzazione dell'indirizzo in ebay mi viene segnalato che l'indirizzo dell'acquirente non è valido. Scrivo all'acquirente di registrare validare il proprio indirizzo. La risposta è stata che l'indirizzo è quello della sua compagna. Gli ho chiesto di aggiornarlo. Niente. Mi ha detto di spedire lo stesso. Come mi devo comportare? Gli ho già proposto di restituire i soldi e annullare la transazione (non mi sembra propenso).

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

indirizzo di spedizione in Thailandia segnalato da ebay.con come non valido

Se ha pagato con PayPal devi spedire TASSATIVAMENTE all'indirizzo presente nella transazione PAYPAL e nella ricevuta di pagamento PAYPAL, se spedisci ad un indirizzo diverso rischi di perdere oggetto e soldi.


 



 Gli ho già proposto di restituire i soldi e annullare la transazione (non mi sembra propenso).



 


Sarebbe la cosa migliore a mio avviso.


 


Ciao


 


 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

indirizzo di spedizione in Thailandia segnalato da ebay.con come non valido

wn1970
Utente della Community

Grazie ma allora restituisco i soldi e se il tipo non è d'accordo che cosa succede? Può impedirmi di annullare l'asta? ho chiesto all'assistenza ebay e loro asseriscono che forse recupero i soldi se il tipo è d'accordo... di annullare l'asta.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

indirizzo di spedizione in Thailandia segnalato da ebay.con come non valido

Se rifiuta l'annullamento l'accredito non avviene, a quel punto tu potresti aprire controversia oggetto non pagato (dopo il rimborso l'oggetto risulta non pagato) ma se lui paga con PayPal di nuovo la controversia si chiude automaticamente e sei di nuovo punto e accapo.


 


Purtroppo sei in un "cul de sac" ma non credo che spedire ad un indirizzo diverso da quello PayPal sia la soluzione al tuo problema, anzi quasi certamente ti procurerà danni peggiori.


 


Scusa ma a volte ci sono problemi che non possono essere risolti senza rimetterci qualcosa, si tratta solo di valutare i pro ed i contro e scegliere l'opzione con il rapporto costi/benefici meno sfavorevole.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta