in data 13-07-2013 13:19
salve, vorrei aggiornamenti su situazioni simili alla mia:
nell'inserzione c'è scritto che l'oggetto acquistato con "COMPRA SUBITO" viene spedito con posta prioritaria (che non è tracciabile e non non mi assumo la responsabilità nè feedback negativi/neutri per oggetto smarrito) ma che se vuole la traccia deve aggiungere 3,50 euro all'importo totale se vuole una spedizione tracciabile.
l'acquirente acquista e dopo aver spedito mi chiede la traccia. io gli dico che per l'importo da lui pagato non era prevista una spedizione tracciabile.
dopo 10 giorni mi contatta chiedendomi se avessi spedito l'oggetto; io gli rispondi di pazientare e che arriverà.
questo cliente è un utente con 0 feedback ed ho una strana sensazione...
pertanto ho un tipo di sistema di autotutela contro chi non legge le inserzioni oppure è disonesto?
in data 13-07-2013 14:04
13-07-2013 19:00 - modificato 13-07-2013 19:01
L'abbinata paypal e posta prioritaria sono deleteri per i venditori e da evitare assolutamente.
Gli acquirenti scelgono la prioritaria per risparmiare ma se non arriva niente, spesso e volentieri non fanno il mea culpa ma aprono contestazione per oggetto Non Ricevuto, tanto Paypal li rimborsa sempre e per loro il problema non si pone, avendo pure, loro, la possibilità di appiopppare stelline basse e feed negativi.