annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

l'acquirente può lasciarmi un feedback negativo neutro in caso di smarrimento di posta prioritaria?

salve, vorrei aggiornamenti su situazioni simili alla mia:

nell'inserzione c'è scritto che l'oggetto acquistato con "COMPRA SUBITO" viene spedito con posta prioritaria (che non è tracciabile e non non mi assumo la responsabilità nè feedback negativi/neutri per oggetto smarrito) ma che se vuole la traccia deve aggiungere 3,50 euro all'importo totale se vuole una spedizione tracciabile.

l'acquirente acquista e dopo aver spedito mi chiede la traccia. io gli dico che per l'importo da lui pagato non era prevista una spedizione tracciabile.

dopo 10 giorni mi contatta chiedendomi se avessi spedito l'oggetto; io gli rispondi di pazientare e che arriverà.

questo cliente è un utente con 0 feedback ed ho una strana sensazione... 

pertanto ho un tipo di sistema di autotutela contro chi non legge le inserzioni oppure è disonesto?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

l'acquirente può lasciarmi un feedback negativo neutro in caso di smarrimento di posta prioritaria?

non hai nessun tipo di tutela, il negativo te lo può dare

in futuro evita la prioritaria

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

L'abbinata paypal e posta prioritaria sono deleteri per i venditori e da evitare assolutamente.

Gli acquirenti scelgono la prioritaria per risparmiare ma se non arriva niente, spesso e volentieri non fanno il mea culpa ma aprono contestazione per oggetto Non Ricevuto, tanto Paypal li rimborsa sempre e per loro il problema non si pone, avendo pure, loro, la possibilità di appiopppare stelline basse e feed negativi.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta