annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

le regole relative ai costi di spedizione sono sbagliate!!! spedire oggi è molto costoso non è che

cicerone34
Utente della Community

per far guadagnare e-bay e paypal (che hanno percentuali altissime di commissioni) noi dobbiamo rimetterci con i costi di spedizione!!!!!!!!! sono costretto a vendere con costi di spedizione inferiori alla realtà è assolutamente una mera speculazione per avere maggiori percentuali in commissioni dovete cambiare se volete essere Onesti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

le regole relative ai costi di spedizione sono sbagliate!!! spedire oggi è molto costoso non è che

tytta80
Utente della Community

Mi permetto......ci sono molti mercatini dell'usato dove trattengono maggiore importo 50% del venduto!

Non lamentarti........

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

le regole relative ai costi di spedizione sono sbagliate!!! spedire oggi è molto costoso non è che

san-franco
Utente della Community

@cicerone34 ha scritto:

per far guadagnare e-bay e paypal (che hanno percentuali altissime di commissioni) noi dobbiamo rimetterci con i costi di spedizione!!!!!!!!! sono costretto a vendere con costi di spedizione inferiori alla realtà è assolutamente una mera speculazione per avere maggiori percentuali in commissioni dovete cambiare se volete essere Onesti.


Amo leggere i peana di chi si lamenta a poi continua a stare qui.

 

 

Cambia tu.

Per non far guadagnare ebay e paypal è sufficente non vendere in eBay e non farsi pagare con paypal. come faccio io. 

Va su un sito di annunci e non paghi niente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta