mai più SPEDIREWB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2014 17:54
ho spesso utilizzato Spedireweb che ha sempre consegnato con qualche dilatazione dei tempi. Ma l'ultima spedizione da Milano a OPristano ha impiegato 15gg, e in tutto questo perido il CALLCENTER se ne è fregato e sia io che il destinatario abbiamo dovuto sollecitare perfino l'autista del camion per avere la consegna.
Ho fatto un reclamo a SPEDIREWEB con rischiesta di rimborso, sti pezzenti non rimborsano niente e si ritengono non responsabili dei tempi di logistica.
Vergognosi !!!
Rif.: mai più SPEDIREWB
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-11-2014 19:27
Mi sembra un dejavu...capisco perfettamente ciò che provi, è successo anche a me ed ho smesso di utilizzare questo servizio.
Purtroppo ad oggi nessun servizio che io conosca ti garantisce la consegna in tempi brevi al 100%.
Io uso poste italiane col carnet da 10 spedizioni con ritiro a casa. Non è che risparmi chissà quanto ma almeno la merce arriva sana e salva a destinazione (finora!!!)
Con Spedireweb, non c'è speranza di rimborso per te. Affinchè si possa avere speranza di rimborso in realtà è l'acquirente che dovrebbe convertire la contestazione in "reclamo" paypal, e se non rispondono in tempo (10 giorni) gli riaccreditano i soldi. Payal rimborsa, non il corriere...non te ma sempre l'acquirente.
