annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non consegnata

incubo60
Utente della Community

VORREI SAPERE COME MAI ANCORA NON MI E' ARRIVATO IL PRODOTTO DA ME PAGATO IL 18/12/2013, LA SCADENZA DI CONSEGNA ERA IERI 20/01/2014. MI DEVO PREOCCUPARE?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

merce non consegnata

tytta80
Utente della Community

Gli stati uniti non sono proprio dietro l'angolo! Scrivere maiuscolo equivale urlarci in faccia!

Poi ci sono molti fattori da valutare e vedo che la spedizione è una modalità non tracciabile!

C'è anche un'altra modalità, quale hai scelto? Hai tenuto conto delle festività e del maltempo?

Hai pagato con paypal?

se ci fornisci spiegazioni più dettagliate potremo darti indicazioni precise.

Puoi leggere anche questo post!

merce in attesa dagli usa in ritardo - ( ‎21-01-2014 13:04 )

nel forum è gradito il saluto!

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

SALVE, HO PAGATO QUELLO CHE ERA RICHIESTO NELL'ANNUNCIO DI VENDITA CON SPEDE DI SPEDIZIONI COMPRESE. MI AVETE DATO CONFERMA CHE AVEVATE RICEVUTO IL PAGAMENTO IN DATA 18.12.2013. HO PAGATO CON POSTEPAY, E' VORREI CAPIRE QUANDO E' PREVISTA LA CONSEGNA. GRAZIE, E BUONA GIORNATA.  

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

Guarda che noi siamo semplici utenti come te.....per le info di spedizione devi contattare il venditore!

In fondo all'inserzione su fai una domanda oppure dalla transazione altre azioni e contatta il venditore.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

mentre aspetti che l'auricolare ti arriva apriti subito un conto paypal ed associa la tua prepagata

ti sarà utile averlo se non ti arriva nulla e devi aprire controversia

per aprire controversia non devi far passare 45 gg dal pagamento

segui questi link per aprire il conto paypal

registarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

e non urlare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

Come hai fatto a pagare con poste pay ad un venditore del New Jersey??? T__T"
Comunque....... I tempi di spedizione indicati sulla pagina dell'oggetto acquistato sono puramente indicativi! Poi come ti hanno fatto notare gli USA sono ben distanti e ci sono state parecchie festività dal 18 dicembre ad oggi! Quindi i ritardi sono comprensibili! Non disperare, aspetta ancora un po!
Inoltre come ultima cosa leggendo i feedback del venditore si possono leggere parecchie note negative per quel che riguarda le spedizioni in ritardo! Ma se lui ha spedito non è colpa sua ma del corriere o delle poste! Se la spedizione è tracciabile controlla dove si trova!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

Strass

ha pagato come utente non registrato a paypal

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

merce non consegnata

Ah ok sono ignorante in materia in questo senso! Ho sempre avuto le carte associate. Ad ogni modo il venditore è molto accreditato quindi non può essere una truffa! Se la merce non è ancora arrivata è quasi sicuramente un ritardo nella spedizione non dovuta al negozio.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta