annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

Come da titolo, se cerco un oggetto e mi ritrovo questa dicitura, significa che posso comprare senza problemi anche da loro?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

alexbeka
Utente della Community

sempre meglio chiedere PRIMA di acquistare SE spediscono nel nostro paese e QUANTO costa. così... giusto per evitare incasinamenti

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

pixgr
Utente della Community

il fatto che gli oggetti siano presenti anche in altri paesi non implica l'assenza di problemi a priori.

 

a parte la verifica della disponibilità alla spedizione nel nostro paese e , conti alla mano, dell' effettiva convenienza tenendo conto di  spese di spedizione ed eventuale dogana, le transazioni con l'estero sono soggette alla stessa casistica di problemi che afflgge quelle nazionali, per cui ritardi di spedizione, smarrimenti, danneggiamento, oggetti non conformi, venditori poco assennati eccecc

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

Si, la spedizione nel nostro paese è prevista e la spedizione è di circa 0,79 dollari (50 centesimi) . Non vedo spese di dogana. Dove si controlla?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

50 centesimi di spedizione ?

 

Può arrivare solo dalla Cina ,, quindi se non supera una certa cifra non paghi Dogana ma devi pagare solo con Paypal e avere molta pazienza.

 

Auguri

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: oggetti trovati dai venditori eBay internazionali

Esattamente. Arriva dalla Cina. La cifra è veramente bassa. E io non ho fretta che mi arrivi. E pago con paypal. Dovrebbe andare tutto bene.

Per il futuro, dove controllo se ci sono spese doganali in un acquisto?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta