annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco dalla Cina

fiori0166
Utente della Community

Ragazzi questo pacco provienete dalla Cina è a milano dal 20 settembre, dal 2 ottobre c'è la dicitura "Fermo in dogana inward" mi potete dire che significa?

Frazie Giovanni

Messaggio 1 di 55
Ultima risposta
54 RISPOSTE 54

pacco dalla Cina

Se mai interessasse a qualcuno una indicazione cronologica più precisa della mia esperienza.

Siamo a fine giugno e sta cominciando ad arrivare qualcosa spedito ad aprile.

Di quanto spedito a marzo nessuna traccia.

Messaggio 51 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

. . . e adesso, ai primi di luglio, cominciano ad arrivare le spedizioni di maggio.

Sembrerebbe cioè che la situazione si sia alquanto normalizzata tornando a tempi inferiori ai due mesi.

Però delle spedizioni partite a marzo (venditori differenti, date differenti, sistemi di spedizione differenti) nemmeno l'ombra.

Ormai per quelle temo di dovermi rassegnare.

Messaggio 52 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

Un'ultima segnalazione, sempre sperando che possa essere utile a qualcuno: spedizioni dalla Cina o comunque gestite attraverso la Cina partite a giugno mi stanno ora arrivando (apparentemente senza differenze fra sistemi tracciati o meno) nel mese di luglio con tempi entro i trenta giorni o anche meno.  Intanto mi sta arrivando contemporaneamente qualcosa -ma solo qualcosa- di ciò che era partito a marzo, cioè con tempi oltre i cento giorni.

Messaggio 53 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

gioan1950
Utente della Community
Non e possibile che le poste italiane siano cosi lente x consegnare un paccoarrivatol centro operativ di Mi il 5-10-2019 a oggi 15-10-2019 Mi - BS distano solo 100 km
Messaggio 54 di 55
Ultima risposta

pacco dalla Cina

non saprei rispondere ma faccio molti ordini dall estero è un tempo molto casuale una volta una busta è rimasta a peschiera borromeo

pr 4-5 giorni mi stavopreoccupando poi è ripartita; se arrivano all hub espresso (per mia esperienza entro 2 giorni partono)

dipende che volume c'è di pacchi e dal personale presente e'  una supposizione  ed anche la priorita' delle spedizioni stesse , questa è certa pero'

Messaggio 55 di 55
Ultima risposta