in data 08-10-2018 08:56
Ragazzi questo pacco provienete dalla Cina è a milano dal 20 settembre, dal 2 ottobre c'è la dicitura "Fermo in dogana inward" mi potete dire che significa?
Frazie Giovanni
in data 27-06-2019 07:36
Se mai interessasse a qualcuno una indicazione cronologica più precisa della mia esperienza.
Siamo a fine giugno e sta cominciando ad arrivare qualcosa spedito ad aprile.
Di quanto spedito a marzo nessuna traccia.
in data 03-07-2019 10:08
. . . e adesso, ai primi di luglio, cominciano ad arrivare le spedizioni di maggio.
Sembrerebbe cioè che la situazione si sia alquanto normalizzata tornando a tempi inferiori ai due mesi.
Però delle spedizioni partite a marzo (venditori differenti, date differenti, sistemi di spedizione differenti) nemmeno l'ombra.
Ormai per quelle temo di dovermi rassegnare.
in data 13-07-2019 11:16
Un'ultima segnalazione, sempre sperando che possa essere utile a qualcuno: spedizioni dalla Cina o comunque gestite attraverso la Cina partite a giugno mi stanno ora arrivando (apparentemente senza differenze fra sistemi tracciati o meno) nel mese di luglio con tempi entro i trenta giorni o anche meno. Intanto mi sta arrivando contemporaneamente qualcosa -ma solo qualcosa- di ciò che era partito a marzo, cioè con tempi oltre i cento giorni.
in data 15-10-2019 12:28
16-10-2019 19:32 - modificato 16-10-2019 19:33
non saprei rispondere ma faccio molti ordini dall estero è un tempo molto casuale una volta una busta è rimasta a peschiera borromeo
pr 4-5 giorni mi stavopreoccupando poi è ripartita; se arrivano all hub espresso (per mia esperienza entro 2 giorni partono)
dipende che volume c'è di pacchi e dal personale presente e' una supposizione ed anche la priorita' delle spedizioni stesse , questa è certa pero'