annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco fermo in dogana

giusecorce
Utente della Community

Il 12 gennaio di quest'anno ho comprato un telefono  (LG g2) da un negozio su ebay. il pacco è arrivato in Italia il 5 febbraio e dal 16 è fermo in dogana. Ormai non ho più altre segnalazioni dal codice di spedizione. Ho letto che potrei addirittura pagare dazi e tasse aggiuntive. Cosa dovrei fare di preciso ora? Ho già aperto una controversia contro il venditore su paypal..

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

pacco fermo in dogana

perchè hai aperto una controversia se il tuo pacco è fermo in dogana??

che colpa ha il venditore ???

 

devi solo aspettare che ti arrivi

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

pacco fermo in dogana

Perché penso che se il venditore avesse scritto bene tutti i dati non avrei aspettato 46 giorni. No??

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

pacco fermo in dogana

no

 

sai come funziona la nostra dogana???

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

pacco fermo in dogana

thy_0
Utente della Community

Ciao, il fatto di dover pagare l'iva ed eventuali dazi aggiuntivi se il valore supera determinate soglie è una cosa normale per gli acquisti extra UE e, come ribadisco sempre, di questi non è resposabile il venditore visto che i soldi vanno esclusivamente al nostro caro stato italiano.

Per il resto, come ti ha gia fatto intendere sergente, la nostra dogana è un colabrodo di lentezza sia con carte compilate bene sia con carte compilate male..

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

pacco fermo in dogana

Ho un pacco fermo lì da diversi giorni. C’è la possibilità che non venga mai sdoganato?
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta