annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco in arrivo da honk kong

mi deve arrivare un pacco da Hong Kong com hongkongpost metodo raccomandata sul sito delle poste mi dice 

• Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 24-LUG-2013
  • Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 24-LUG-2013

e non dice altro, quanto ancora dovrò aspettare

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

appena i solerti funzionari dello sdoganamento si riprenderanno dall'ondata di calore anomalo di questi giorni il pacco ti verrà recapitato a breve

sempre se nel frattempo il tuo postino non sarà andato in ferie 

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

vulcano64
Utente della Community

Ciao. Dipende anche dal valore della merce e se sul pacco e' indicato un tuo recapito telefonico per il contatto. A me di solito e' trascorso più di un mese dall'acquisto per poter ricevere la merce.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

lazzapaolo53
Utente della Community

anche a me sul sito delle poste mi dà la tua stessa scritta,  a te poi è arrivato il pacco da hong kong?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

telefona alla dogana e dagli il numero di spedizione. è propabile che il pacco giace per mancanza di dati . poi fatti inviare subito per fax o email i documenti necessari . senza la compilazione di questi documenti il pacco verrà rispedito o distrutto. ciao
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

E' difficilotto che da agosto sia ancora qui a seguire il tuo consiglio.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta