annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco mai consegnato

d.lacasadio
Utente della Community
  • compro, in data 10 aprile, oggetto e resto in attesa della consegna prevista in data 15 e 16 aprile, dopo il 16 non vedendo niente mando email al venditore,  il quale gentilmente chiede di attendere ancora qualche giorno , guardando la tracciatura vedo che nexive lo mette in consegna più volte e più volte, ma  questa  non avviene mai, telefonando allo spedizioniere vengo a sapere che il destinatario è sconosciuto all'indirizzo (?) quindi riconfermo l'indirizzo e resto in attesa, anzi chiedo al venditore di telefonare pure lui ....ma se ne guarda bene.
  • Per farla breve ..questa mancata consegna , perché sono sconosciuto all'indirizzo si protrae più volte ...fino all'ultimo giorno utile ossia al 27 aprile , in cui lo spedizioniere, pare, mi abbia finalmente trovata e io abbia RIFIUTATO  la consegna...tutto questo senza u o straccio di prova e a limite senza mai avvertirmi
  • morale della favola : chiedo rimborso , con tanto di appello, mi viene rifiutato sia dal venditore che da ebay , senza accertarsi di  niente,  intanto il venditore ha mostrato il codice di tracking e quindi se ne è lavato le mani....il pacco non so che fine abbia fatto ,  dulcis in fondo , il feedback dove stigmatizza la spedizione e l'inerzia del venditore non viene pubblicato.., .
  • grazie ebay mi sa proprio che non utilizzerò più questa piattaforma
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

pacco mai consegnato

Bene, mi fa molto piacere 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta