in data 17-04-2013 18:57
salve, avrei bisogno di alcune informazioni, mercoledi 3 aprile ho acquistato un paio di scarpe e € 12,00 di spedizione per un pacco posta celere3 che ho pagato la sera stessa tramite paypal. il lunedi successivo contatto il venditore che mi risponde solo il sabato chiedendogli se ha spedito il pacco e qual'è il numero della spedizione. A tutt'oggi sul sito delle poste italiane compare questo:
DataOraStato della spedizioneLuog08-04-201313:02USCITA DALL'UFFICIO POSTALECaltanissetta
08-04-201312:35ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALECaltanissetta
Mi sono informata da sda e non risulta nessun pacco, e poi ho chiamato il numero verde di poste italiane che mi hanno detto che il mittente deve fare un reclamo perchè del pacco non vi è tracciabilità.
Premetto che io già da sabato avevo chiesto al venditore di fare un reclamo alle poste ma lui mi ha tranquillizzato dicendo che sda gli aveva mandato una mail dove precisavano che erano in ritardo per le consegna.... Ma quale sda? se a loro non risulta nulla?
Cosa posso fare ora? qualcuno si è mai trovato nella mia situazione?
in data 22-04-2013 12:49
Ciao,
è passato troppo tempo perchè Paccocelere3 dovrebbe metterci max 3 lavorativi giorni per arrivare. Per verificare fatti mandare una copia della lettera di vettura che l'ufficio postale gli ha rilasciato dove ci sarà il timbro con la data e i tuoi dati come destinatario. E' il mittente che può richiedere il rimborso dei costi di spedizione per il ritardo (oltre i tre giorni lavorativi) oltre a 50 euro in caso di perdita della spedizione, che le poste garantiscono.
ciao
in data 26-04-2013 15:13
Grazie per avermi risposto. mi sono già fatta inviare una mail con la copia del pacco della ricevuta posta celere3 e intanto ho scoperto che ha anche sbagliato indirizzo, intanto il pacco non si trova ne alle poste ne da sda. Ho aperto una controversia su paypal ma il venditore risponde raramente alle mail.
in data 27-04-2013 00:17
. Ho aperto una controversia su paypal ma il venditore risponde raramente alle mail.
Visto che hai aperto una controversia ringrazia il cielo e prega che continui a non rispondere..............................specialmente a PayPal