Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Raccomandata fuori misura

Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho spedito un piccolo pacchettino di nemmeno 100 grammi utilizzando una semplice raccomandata.Le dimensioni massime sono state tutte rispettate ad eccezione dell'altezza il cui massimo è di 5 cm mentre la mia raccomandata a...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1098 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Cercasi consiglio su gestione lettere di vettura

Ciao a tutti, cerco un consiglio. Attualmente tra negozio ebay e sito di e commerce facciamo circa 80 spedizioni a settimana. La compilazione delle lettere di vettura con sda è un lavoro lentissimo e vorrei capire se esiste un sistema di esportazione...

pacco sparito

ciao a tutti.. ho un problema con un pacco sparito.. il venditore che mi ha spedito il pacchetto (che mi dovrebbe essere stato consegnato entro 4gg) nn si sa dove sia finito. ma lui conferma di averlo spedito. purtroppo non ha piu nessun N di spedizi...

Raccomandata in Brasile: tempi di consegna?

Ciao, ho alcune domande: - quanto impiega una raccomandata internazionale ad arrivare in Brasile? - dopo quanti giorni, per una consegna internazionale con pagamento paypal, l'acquirente può chiedere un chargeback? - col pacco celere internazionale l...

• 3371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Economy Int'l Postage

ho comprato un 'oggetto dalla cina il 30 ottobre........il numero di rilevamento è: RA628718711CN, ma per il momento dice che non è stato ancora registrato........m suggerite cosa fare se tra quattro giorni è un mese esatto?...grazie

• 388 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

quando l' oggetto tarda ad arrivare

salve, volevo sapere alcune cose. Che significa e dove devo andare quando c'e' scritto vai al centro aiuto entro...poi c'e' una data. Ma un oggetto che arriva dalla cina quanto ritardo puo' fare? io ho acquistato un foulard il 9 ottobre!!!!!!!

• 450 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

costo spedizione con prioritaria

Ciao , secondo voi quanto può costare una spedizione con la prioritaria ??? il venditore non lo sa di preciso ... dipende dal peso , volume ecc . cmq dentro al pacchettino ci andranno solo un alimentatore e caricabatterie di un cordless! grazie

• 299 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Un email per avere il rimborso?

Vorrei un aiuto veloce se è possibile, non ho ricevuto un oggetto pagato subito con pay pal,l'oggetto è stato spedito per posta prioritaria per mio volere, dopo vari messaggi col venditore ho chiesto il rimborso e lui mi ha chiesto per averlo di mand...

• 323 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Speditis...com, inviocom, ci penso io.com etc etc...

Salve, i servizi di spedizione (non i corrieri) nascono come funghi evidentementela la torta è grande! Naturalmente i venditori professionali ne approfittano giustamente sempre alla ricerca di efficenza ed economicità ed una iniezione di concorrenza ...

• 312 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione oggetti

Salve a tutti, ho acquistato delle felpe il 12/11, chiedendo ovviamente conferma della disponibilità, pagando con bonifico, inviando al venditore copia del bb, il 13/11, mi arriva email di ricezione del pagamento, il 19/11 mi arriva email di ritardo ...

• 307 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

cosa fare quando non arrivano i pacchi o le buste pagate tramite paypall?

Ho comprato un oggetto da un venditore tedesco e non ho ricevuto nulla dopo un mese. lui dice che l'ha spedito 2 volte e dice che il problema è dalla posta italiana, così gli hanno detto dalla sua di posta.... non so a chi credere, in effetti le post...

• 1731 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Spedizione in europa, tariffa unica???

Salve ragazzi, sono iscritto ad ebay da anni, ed ora dovrei aprire un negozio base, per la vendita di alcuni prodotti in tutta Europa. Posso offrire spedizione in tutta europa, però mi sorge un problema.. Provando a creare ora un'inserzione, ed inser...

• 316 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.