in data 18-03-2020 17:23
ho pagato e non ricevuto niente e quelli del "nihaomarket" non rispondono nemmeno alle mie email
credo che la soluziuone migliiore sia una denuncia e poi Striscia la Notizia.
in data 18-03-2020 17:31
Come hai pagato? Da dove arriva il tuo acquisto?
in data 18-03-2020 19:26
18-03-2020 19:44 - modificato 18-03-2020 19:45
Ma prima di parlare di denunce volete dare qualche spiegazione in più, che vi aiuti a recuperare i vostri soldi? Chi dice che le mascherine sono state consegnate? Come hai pagato?
in data 18-03-2020 21:44
Cara Cizeta..... quanta pazienza hai
in data 18-03-2020 21:48
Hai ragione Alex, anche troppa.... ora basta, mi dedico ad attività più interessanti e più proficue!
in data 19-04-2020 13:57
Non basta fare semplicemente un reclamo su ebay? Vi fanno il rimborso in automatico se avete pagato con paypal.