in data
20-02-2015
11:54
- data ultima modifica
20-02-2015
12:26
autore
kh-laura
questo venditore non vuole rispedirmi un nuovo hard disk.
Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di mandarmene un altro o semplicemente di rimborsarmi. A me basterebbe che rimborsi il prodotto acquistato in più la spedizione. Perchè mi ha fatto pagare anche la spedizione, e non mi ha mandato nulla e niente di niente dopo 5 mesi. Roba dell'altro mondo. Mi ha dato pure codici, con precisione 2 codici di rintraccio, di utenti che hanno già ricevuto il prodotto quindi tutti effettuati e andati importo.
Potete aiutarmi????? Altro che venditore professionale con 78.000 di esperienza lasciamo perdere......
o sono di nuovo risposte automatiche?? spero di no!!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-02-2015 12:17
questi sono i contatti che puoi avere dell'assistenza
ma ti anticipo che ebay non potrà fare nulla per il tuo HD
mamma ebay mette a disposizione solo degli spazi e non può far nulla in caso di problemi tra acquirente/venditore
in data
20-02-2015
12:20
- data ultima modifica
20-02-2015
12:26
autore
kh-laura
@alex63ca ha scritto:
questo venditore non vuole rispedirmi un nuovo hard disk.
Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di mandarmene un altro o semplicemente di rimborsarmi. A me basterebbe che rimborsi il prodotto acquistato in più la spedizione. Perchè mi ha fatto pagare anche la spedizione, e non mi ha mandato nulla e niente di niente dopo 5 mesi. Roba dell'altro mondo. Mi ha dato pure codici, con precisione 2 codici di rintraccio, di utenti che hanno già ricevuto il prodotto quindi tutti effettuati e andati importo.
Potete aiutarmi????? Altro che venditore professionale con 78.000 di esperienza lasciamo perdere......
o sono di nuovo risposte automatiche?? spero di no!!
l'assistenza Post Vendita per acquisti eBay sarebbe da rifondare integralmente, in pratica non esiste ed è affidata quasi esclusivamente (se si esclude la protezione PayPal) alla correttezza dei venditori, con il risultato (essendo noi Italiani) di essere sostanzialmente esposti a qualsiasi malversazione.
Contatta una associazione di consumatori e segnala il fatto anche alla AGCM, si possono fare anche segnalazioni online:
http://www.agcm.it/consumatore.html
Ciao
in data 20-02-2015 12:17
questi sono i contatti che puoi avere dell'assistenza
ma ti anticipo che ebay non potrà fare nulla per il tuo HD
mamma ebay mette a disposizione solo degli spazi e non può far nulla in caso di problemi tra acquirente/venditore
in data
20-02-2015
12:20
- data ultima modifica
20-02-2015
12:26
autore
kh-laura
@alex63ca ha scritto:
questo venditore non vuole rispedirmi un nuovo hard disk.
Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di mandarmene un altro o semplicemente di rimborsarmi. A me basterebbe che rimborsi il prodotto acquistato in più la spedizione. Perchè mi ha fatto pagare anche la spedizione, e non mi ha mandato nulla e niente di niente dopo 5 mesi. Roba dell'altro mondo. Mi ha dato pure codici, con precisione 2 codici di rintraccio, di utenti che hanno già ricevuto il prodotto quindi tutti effettuati e andati importo.
Potete aiutarmi????? Altro che venditore professionale con 78.000 di esperienza lasciamo perdere......
o sono di nuovo risposte automatiche?? spero di no!!
l'assistenza Post Vendita per acquisti eBay sarebbe da rifondare integralmente, in pratica non esiste ed è affidata quasi esclusivamente (se si esclude la protezione PayPal) alla correttezza dei venditori, con il risultato (essendo noi Italiani) di essere sostanzialmente esposti a qualsiasi malversazione.
Contatta una associazione di consumatori e segnala il fatto anche alla AGCM, si possono fare anche segnalazioni online:
http://www.agcm.it/consumatore.html
Ciao
in data 20-02-2015 12:33
grazie ma io questi qua li manderei a casa e ....... a buon intenditore poche parole
in data 20-02-2015 12:35
grazie spero che facciano qualcosa perchè per uno che nn lavora e so io cosa ho fatto per guadagnarmi quel gruzzoletto di soldi volati così al vento no eh mi pesa di brutto.