annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

potrei parlare con un call center ebay per sporre il mio problema su un venditore?

alex63ca
Utente della Community

questo venditore non vuole rispedirmi un nuovo hard disk.

Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di mandarmene un altro o semplicemente di rimborsarmi. A me basterebbe che rimborsi il prodotto acquistato in più la spedizione. Perchè mi ha fatto pagare anche la spedizione, e non mi ha mandato nulla e niente di niente dopo 5 mesi. Roba dell'altro mondo. Mi ha dato pure codici, con precisione 2 codici di rintraccio, di utenti che hanno già ricevuto il prodotto quindi tutti effettuati e andati importo.

Potete aiutarmi?????            Altro che venditore professionale con 78.000 di esperienza lasciamo perdere......

o sono di nuovo risposte automatiche?? spero di no!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

potrei parlare con un call center ebay per sporre il mio problema su un venditore?

questi sono i contatti che puoi avere dell'assistenza

Servizio clienti online

ma ti anticipo che ebay non potrà fare nulla per il tuo HD

mamma ebay mette a disposizione solo degli spazi e non può far nulla in caso di problemi tra acquirente/venditore

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@alex63ca ha scritto:

Io l'ho mandato in assistenza per un problema che ha avuto il prodotto. Ho usufruito della garanzia ma sono passati 5 mesi che ho spedito questo hard disk. E non vuole saperne proprio di mandarmene un altro o semplicemente di rimborsarmi. A me basterebbe che rimborsi il prodotto acquistato in più la spedizione. Perchè mi ha fatto pagare anche la spedizione, e non mi ha mandato nulla e niente di niente dopo 5 mesi. Roba dell'altro mondo. Mi ha dato pure codici, con precisione 2 codici di rintraccio, di utenti che hanno già ricevuto il prodotto quindi tutti effettuati e andati importo.

Potete aiutarmi?????            Altro che venditore professionale con 78.000 di esperienza lasciamo perdere......

l'assistenza Post Vendita per acquisti eBay sarebbe da rifondare integralmente, in pratica non esiste ed è affidata quasi esclusivamente (se si esclude la protezione PayPal) alla correttezza dei venditori, con il risultato (essendo noi Italiani) di essere sostanzialmente esposti a qualsiasi malversazione.

Contatta una associazione di consumatori e segnala il fatto anche alla AGCM, si possono fare anche segnalazioni online:

http://www.agcm.it/consumatore.html

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

questi sono i contatti che puoi avere dell'assistenza

Servizio clienti online

ma ti anticipo che ebay non potrà fare nulla per il tuo HD

mamma ebay mette a disposizione solo degli spazi e non può far nulla in caso di problemi tra acquirente/venditore

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

@alex63ca ha scritto:

l'assistenza Post Vendita per acquisti eBay sarebbe da rifondare integralmente, in pratica non esiste ed è affidata quasi esclusivamente (se si esclude la protezione PayPal) alla correttezza dei venditori, con il risultato (essendo noi Italiani) di essere sostanzialmente esposti a qualsiasi malversazione.

Contatta una associazione di consumatori e segnala il fatto anche alla AGCM, si possono fare anche segnalazioni online:

http://www.agcm.it/consumatore.html

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

grazie ma io questi qua li manderei a casa e ....... a buon intenditore poche parole

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie spero che facciano qualcosa perchè per uno che nn lavora e so io cosa ho fatto per guadagnarmi quel gruzzoletto di soldi volati così al vento no eh mi pesa di brutto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta