Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

tracciabilita oggetto dall'america

buon pomeriggio ragazzi ho comprato dall'america.con questo Codice della spedizione:SS100562665XXSpedizioniere:International Mail Service international mail serviceUSPS First Class Mail Intl / First Class Package Intl Service non riesco a trovare con...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 331 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

perché non obbligate i venditori a dimostrare l'avvenuta spedizione?

EBay dovrebbe obbligare i venditori a dimostrare l'avvenuta spedizione...o comunque a certificare che l'hanno fatta realmente!E' già la seconda volta che mi capita di avere a che fare con venditori che , corriere o non corriere, non mi fanno arrivare...

Controversia chiusa

salve, avevo aperto una contestazione per oggetto non ricevuto per imminente scadenza dei termini per poi, eventualmente, convertirla in reclamo. Prima che si chiudesse automaticamente, ho ricevuto l'oggetto e l'ho chiusa. Risultato, non compare nell...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Tracciamento acquisto programma spedizione internazionale

Salve.. Per la prima volta ho acquistato un oggetto da un venditore che usa il programma di spedizione internazionale... Veditore inoltre molto ma molto gentile...Voelvo sapere... Il codice che ebay mi da per tracciarlo... Dove va inserito per visual...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Ricevuto nonostante rimborso

Buon giorno a tutti, ho ordinato un pacco 2 mesi fa, spedito con raccomandata da israele (tempo previsto per la consegna 2 settimane). Dopo un mese e mezzo non ricevo nulla, contatto il venditore che indaga e scopre (come da tracking) che il pacco è ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 431 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

consiglio spedizione letto ferro battuto

Buonasera a tutti, ho bisogno di aiuto! Ho visto un letto in ferro battuto ad una piazza e mezza su ebay ma il venditore non sa come spedire, ho detto a lui che mi informavo e gli favevo sapere!sapete consigliarmi un modo il modo più economico e faci...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 409 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

uffici postali emergenza!

Ora che il commercio on line aumenta, gli uffici postali anziché rendersi più efficienti peggiorano di giorno in giorno i loro servizi. Personale squalificato, incompetente, impreparato. Gli oggetti che affidiamo per la spedizione sono sempre in peri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 307 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spedizione da USA

ciao, sulla tracciabilità del mio ordine compare la scritta: Shipped from US Shipping Center to International DestinationFeb-04-14, 18:08 PM, Erlanger da qui dove posso continuare a tracciarlo? più o meno come sono i tempi di consegna?

Risolto! Raccomandata dalla Polonia?

Ciao ragazzi, sto aspettando una raccomandata prioritaria dalla Polonia, sul sito delle poste polacche risulta che è partita alle 7 del mattino del giovedì scorso 6 febbraio. Ma non è registrata dalle poste italiane, mi dicono che non è ancora arriva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2076 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Richiesto il corriere ma il venditore spedisce con prioritaria

Salve, mi trovo in un caso mai affrontato(penso). Ho acquistato il 29 da un venditore, una cover, e come metodo di spedizione ho scelto "Corriere" Dhl, con un prezzo aggiuntivo di 2,90 €. Dopo 3 giorni lavorativi, non avendo ricevuto il pacco che era...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 301 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Iniziare a vendere - Come funzionano le spedizioni?

Salve a tutti,sono nuovo su questo sito. Vorrei vendere soltanto un oggetto, una maglietta, però non ho capito come fuznionano le spedizioni. cioè quando qualcuno compra il mio oggetto ebay mi fornisce l'inidirizzo e io devo andare alle poste a spedi...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 388 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

dubbio sull'acquisto Samsung s4

Buon giorno,mi chiamo Antonio, giorno 15 dic. ho acquistato un Samsung Galaxy s4 a 409 euro pagando con bonifico, a tutt'oggi il venditore non ha ancora spedito e dice aver avuto problemi ma spedirà la merce già pagata.Lui però ha bloccato le vendite...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 914 Visualizzazioni
  • 20 risposte
  • 0 Utile

Risolto! usps priority mail international

Salve ha tutti, ho comprato una cosa proveniente da new York e spedita con usps.Il venditore mi ha mandato il track LK*********US e sul sito mi dice che è partito per la destinazione e il 26 gennaio e a oggi che è l'8 febbraio non è mai cambiato ne m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 385 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.