annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcuno ha esperienza con spedizione in Norvegia?

Ciao, solitamente spedisco in Italia (non sono un pro) e utilizzo poste italiane.
Un utente (l'offerta scade fra 7ore) Norvegese mi ha inviato un'offerta, ho guardato il sito delle poste e sembra che il pacco costi uno sproposito!

Voi con cosa avete spedito/mi consigliate di spedire?

Poi...per la Norvegia sembra si debba far la dogana, cosa significa questo? cosa dovrei fare?

Grazie mille!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

annulla la sua offerta e mettilo in blacklist

Annullamento dell'offerta 

Blacklist

nelle prossime inserzioni escludi i paesi dove non vuoi spedire

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Va beh, voglio capire prima quanto mi costa spedire in Norvegia, non dico che non lo voglio fare....

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

sul sito di posteitaliane trovi tutte le info per spedire

per la spedizione devi compilare un modulo di invio extracee

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Una buona soluzione, non economicissima ma completa, è il Quick Pack Europe:

Estero - Quick Pack Europe - Poste Italiane

Prezzi e zone di delivery

si tratta di un pacco tracciabile che include (senza quindi sovrapprezzi) una assicurazione fino mi pare a 500 euro di valore contenuto.

Ovviamente tutto dipende anche dal peso del pacco ma certo quel Norvegese non potrà pretendere che tu spedisca rimettendoci dei soldi.

Una soluzione "mediata" rispetto a quella drastica del Sergente (che saluto) è bloccarlo ed annullarne l'offerta, avvisandolo poi che sei disponibile a riammetterlo (Elenco acquirenti esenti dal blocco ) purchè accetti le condizioni sulla spedizione.

Certo la imminente fine dell'asta non aiuta, tieni conto del fatto che lui potrebbe non essere online in questo momento e non accorgersi di nessuna delle comunicazioni che adesso potresti inviargli, o accorgersene troppo tardi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

50euro di spedizione....accidenti....

mi sembra impossibile non ci siano alternative più economiche (accidenti a me che non riesco a trovarle).

Grazie per le risposte intanto...

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Mi pare di capire che sei nella fascia di peso tra 5 e 10 Kg. (considerato il peso dell'imballo? La Norvegia non è proprio dietro l'angolo ed anche plastica e cartone pesano).

Il Pacco Celere Internazionale non costa meno e non comprende assicurazione che è un costo a parte:

Prezzi e zone di delivery

Prova a cercare anche qualche corriere online che serva anche l'estero, o a contattare qualche corriere dei più noti (UPS, DHL) ma dubito che sul singolo invio riescano ad essere abbordabili.

Un consiglio gratis: non derogare sulla sicurezza e sulla tracciabilità della spedizione pur di assecondare l'acquirente o di non perdere la vendita, ogni euro che lui risparmiarebbe potrebbe trasformarsi in un boomerang per te.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta