annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

raccomandata inviata al CMP ma non in lavorazione.

massbrus
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

ho comprato un oggetto che è stato spedito tramite posta raccomandata tracciabile, che risulta essere stata spedita 2 giorni fa. Ho controllato sul sito internet di Poste Italiane e dice: 

• Inviato dal centro postale di EMPOLI a FIRENZE CMP in data 01-LUG-2014
  • Accettato dal centro postale di EMPOLI in data 01-LUG-2014.

Però non dice che è in lavorazione a Firenze CMP, dice solo che è stata inviata lì.

Cosa devo fare?

Grazie.

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Esatto,io purtroppo spedisco di solito da un ufficio postale toscano e di conseguenza la corrispondenza passa tutta di li,e ci sono stati periodi che non si aveva più notizie della raccomandata,se non dell'accettazione e della spedizione a Fi ,per più di una settimana,

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

@massbrus ha scritto:

Cosa devo fare?

Spedita da  48 ore...............cosa puoi fare.....................aspettare?

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

Non devi fare nulla, solo aspettare.

E' stata accettata e spedita al CMP più chiaro di così. Non vorrai che in un giorno accettano, spediscono al centro e sia già in lavorazione...

Peggio il mio che risulta da una settimana fermo al CMP come non lavorabile...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Il Centro CMP di Firenze Castello è un pò che va fuori dal seminato con la registrazione dei colli e sopratutto con le consegne delle raccomandate.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ok, aspetterò. In caso di ulteriori problemi vi farò sapere.

Grazie.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Quindi la mia raccomandata potrebbe essere in lavorazione a Firenze, ma non essere registrata come tale?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Esatto,io purtroppo spedisco di solito da un ufficio postale toscano e di conseguenza la corrispondenza passa tutta di li,e ci sono stati periodi che non si aveva più notizie della raccomandata,se non dell'accettazione e della spedizione a Fi ,per più di una settimana,

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

maximps
Utente della Community

non fossilizziamoci sulle descrizioni, certamente non l'hanno mandata li per la stagionatura

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

L'aggiornamento sul sito delle Poste lo si ha quando il pacco passa sotto uno scanner per lo smistamento,quindi, in linea di massima, fino a quel momento non dovrebbe essere in lavorazione, bensì ancora a deposito.

Tieni presente che l'aggiornamento non è mai in tempo reale ma slitta di qualche ora se non mezza giornata.

Detto questo sono passati neanche tre giorni dalla spedizione, quindi un po' di pazienza che è ancora tutto normalissimo.

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ieri sera la raccomandata è arrivata presso Torino CMP, ora è si trova in lavorazione. Aveva ragione para43 a dire che si trovava a Firenze ma non era registrata come "in lavorazione presso FIRENZE CMP".

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta