annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta del totale al venditore

Salve,vorrei sapere quanto tempo ha il venditore per rispondere alla mia richiesta del totale di piu' oggetti in una sola spesa di spedizione dal momento che mi sono gia' aggiudicato gli oggetti ma non posso pagare fino a quando non mi da il totale in quanto per alcuni degli oggetti non ha fornito le spese di spedizione!!! non riesco a contattare l'utente nemmeno per telefono!!!GRAZIE

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

In realtà non esiste una regola scritta, esiste un limite di 4 giorni per te per procedere al pagamento fissato, anche qui regola non scritta, dall'opportunità che viene concessa al venditore di aprire controversia oltre tale limite.

Pertanto è convenzione diffusa che al venditore siano concessi fino a 3 giorni per mettere in condizione l'acquirente di pagare entro il limite fatidico dei 4.

Ma siccome nessuno obbliga il venditore ad aprire controversie tassativamente allo scadere delle 96 ore (o a fissare tale limite per le controversie automatiche) capisci anche tu che tale limite è del tutto virtuale.

Inoltre i venditori hanno tutto l'interesse a mettere gli acquirenti nelle condizioni di pagare nel più breve tempo possibile, se ciò non avviene la causa può essere un picco di richieste da evadere.

Concludo dicendo che i tuoi acquisti (se li ho ben identificati) sono avvenuti tutti da meno di 24 ore e per il momento non vedo motivi di allarme.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Io ho un problema simile ma dalla parte del venditore. Un utente ha acquistato da me 4 CD: ovviamente raggruppando le spedizioni in 1 o al massimo 2 potrei offrirgli un costo più basso però non so come modificare il costo della spedizione. L'utente mi ha inviato la richiesta del totale delle 4 aste che ha vinto ma non riesco a modificare l'importo della spedizione, mi aiutate?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Nella pagina di invio del totale ci sono ricapitolati tutti gli oggetti ed i rispettivi costi, di fianco ad ogni costo dovrebbe esserci una spunta per eliminarlo, in questo modo elimina tutti i costi che non vuoi addebitare.

Se le spunte non ci sono significa che non hai selezionato le opzioni per gli sconti sulle spedizioni combinate, che ti consiglio di attivare, ma questo non ti impedisce comunque di applicare lo sconto nel seguente modo:

- in fondo dopo il totale da pagare c'è una riga denominata "sconti/addebiti del venditore";

- inserisci in quella riga l'importo che vuoi scontare con il segno meno davanti (esempio: -5 se vuoi scontare 5 euro);

- fai l'anteprima del totale SENZA CLIKKARE SU RICALCOLA e se è tutto Ok conferma l'invio.

Ciao

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Grazie 1000, ho applicato lo sconto. Il mio errore era che cliccavo su ricalcola e mi annullava il tutto.

Perfetto.

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Grazie 1000, ho applicato lo sconto. Il mio errore era che cliccavo su ricalcola e mi annullava il tutto.

Perfetto.

E' un classico! :^O

Quel pulsantino frega tutti almeno una volta nella vita, ma se lo conosci lo eviti!

Ciao

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Grazie mille per la precisa delucidazione!!!!

ciao.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

mr.gamescf
Utente della Community

salve ragazzi

sono anche io di fronte a questo problema

per la prima volta un acquirente mi ha preso due oggetti insieme, ora vedo le due transazioni in basso con sopra scritto "pagamento totale richiesto"

voglio applicare una sola volta le spese di spedizione, ma non so dove agire per farlo, non trovo nessun pulsante relativo a questo

grazie per l'aiuto

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

salve ragazzi

sono anche io di fronte a questo problema

per la prima volta un acquirente mi ha preso due oggetti insieme, ora vedo le due transazioni in basso con sopra scritto "pagamento totale richiesto"

voglio applicare una sola volta le spese di spedizione, ma non so dove agire per farlo, non trovo nessun pulsante relativo a questo

grazie per l'aiuto

Se prima di fare le domande qualcuno si preoccupasse di leggere i post già presenti nella discussione eviterebbe di porre domande inutili.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Buonsa Sera 

Quando provo Richiedi totale al venditore mi esce questo errore,con tutti i venditori"Non possiamo completare la tua richiesta al momento. Se ricevi questo messaggio più di una volta, contatta l'Assistenza clienti. Error code: 80223".

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta