rintracciare gli acquisti
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-02-2017 12:01
Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione
Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla
Rif.: rintracciare gli acquisti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2017 12:09
@noriagost_0 ha scritto:Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione
Con altri sistemi di acquisto è semplicissimo ma con ebay non riesco a trovare nulla
Gli acquisti di cui parli li hai fatti dopo esserti registrato o prima?
Se li hai fatti dopo esserti registrato li trovi nel tuo riepilogo acquisti e da lì puoi seguirne anche le varie evoluzioni.
Se invece li hai fatti prima di registrarti ovviamente non puoi trovarli nel riepilogo di un account registrato solo successivamente.
In questo secondo caso direi che l'unica soluzione è farsi aiutare dall'assistenza clienti (menu Aiuto e contatti).
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2017 12:12
@noriagost_0 ha scritto:Come faccio a vedere gli acquisti che ho fatto e vedere a che punto è la spedizione
In alto della pagina ebay clicca su "Il mio ebay" dopodichè troverai "cronologia acquisti", per quanto riguarda la spedizione devi chiedere al venditore e farti dare il numero di tracking, se è una spedizione tracciabile.
Ciao
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-02-2017 12:13
Ciao,
per il tuo acquisto se non lo vedi in riepilogo vai in cronologia:
magari lo hai archiviato inavvertitamente...procedi a visionare gli archiviati
Per la tracciatura...contatta il tuo venditore e chiedi lui il tracking e lo spedizioniere utilizzato...vai qui e procedi:
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense