annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve ancora non ho ricevuto scarpe oggi ultimo giorno stimato di consegna e mi crea casini la mail

lisala_3788
Utente della Community

salve ho comprato un paio di scarpe me contro te su vostro sito non sono arrivate e oggi e' ultimo giorno per consegna intanto il mittente mi chiede codice fiscale per fattura e nome e cognome com'e' sta storia io voglio parlare con qualcuno e bay e la mia mail non va mai bene 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

salve ancora non ho ricevuto scarpe oggi ultimo giorno stimato di consegna e mi crea casini la mail

@lisala_3788  ha scritto:

salve ho comprato un paio di scarpe me contro te su vostro sito non sono arrivate e oggi e' ultimo giorno per consegna intanto il mittente mi chiede codice fiscale per fattura e nome e cognome com'e' sta storia io voglio parlare con qualcuno e bay e la mia mail non va mai bene 

Oggi ultimo giorno per la consegna in base a cosa, perche'  se fai riferimento a ciò che c'e' scritto in inserzione, dove tra l' altro c'e' scritto STIMATO e non categorico, allora stai fresco, per restare anche in sintonia con il meteo di questi giorni.

Quelle spesso sono date presunte proprio perche' sono delle stime che possono essere  prese in difetto. 

Senza stare a fare tanti giri a volte inutili ai fini della risoluzione di un problema, dopo aver sentito cosa ha da dire il venditore l ' importante e' il tipo di pagamento effettuato, dopo a secondo dei casi si puo' pensare ad altro.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta