annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se acquisto 4 cd per euro 9,93 è normale che il venditore mi faccia pagare euro 23,60 di spedizione

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

se acquisto 4 cd per euro 9,93 è normale che il venditore mi faccia pagare euro 23,60 di spedizione

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai contattato prima il venditore per sapere se faceva spedizione combinata di più oggetti? 

Se la risposta è no, hai fatto male. Quando si acquistano più ogg, da un unico venditore, e questa non è un'informazione riportata in inserzione è sempre meglio chiedere PRIMA.

Hai richiesto il totale della fattura?

se la risposta è no, non ho chiesto, chiedila e aspetta che il venditore ti mandi la fattura con un'unica spedizione...

Per ebay una vendita corrisponde a una fattura e a ogni fattura corrisponde una spedizione... la modifica la deve fare manualmente. hai acquistato oggi tra le 16,30 e le 17,00 dagli il tempo.

Può anche essere che il venditore non faccia spedizioni combinate, e allora sì, a questo punto dovrai pagare tutto separatamente...

Sei iscritto dal 2008 e hai oltre 1000 feed.... queste sono cose elementari....

Ps: i CD che hai acquistato sono 5 dallo stesso venditore

Ps 2: domanda: hai posto la domanda prima di acquistare.... cosa strana...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Leggi qua

http://community.ebay.it/t5/Comprare/se-acquisto-4-cd-%C3%A8-normale-che-il-venditore-mi-faccia-paga...

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Bene... messaggi in rapida successione.

c'è chi acquista  e c'è chi posta alla velocità della luce...

Ho guardato il numerino e ho visto che aveva 0 risposte....

la prossima volta passo prima dal profilo e controllo!

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta