annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sono un nuovo venditore e vorrei sapere come fare a spedire riducendo a minimi i costi?

Ciao volevo sapere chi mi sa consigliare su come ridurre i costi di spedizione?oppure a qual'è società conviene affidarsi?Tenendo conto di spedire oggetti di che al massimo arriveranno a pesare 100gr l'uno.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

sono un nuovo venditore e vorrei sapere come fare a spedire riducendo a minimi i costi?

san-franco
Utente della Community

Attualmente invii con  "spedizione economica" alias postacelere che è già la meno costosa ma si tratta del metodo, a posteriori , più costoso esistente. 

Rischi di ritrovarti sommerso da controversie per oggetto non ricevuto.

Tra il tuo negozio ed il luogo di destinazione ci sono di mezzo le poste che perdono i pacchi oppure qualcuno che i pacchi se li porta a casa. Poi, se per caso invece la busta arriva a destinazione ci sono i compratori che ti mandano il feed positivo e i diversamente onesti che dicono di non averla ricevuta.

Non potendo dimostrare che hai spedito perderai sempre le controvrsie, perderai l'oggetto e perderai i soldi.

Vediamo se qualcuno che tratta oggetti come i tuoi ha qualche suggerimento da dare.

.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta