annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione cina

punkesonia
Utente della Community

ciao a tutti.. sono preoccupata per un oggetto (fisheye) comprato dalla cina il 17 febbraio.. e non mi è ancora arrivato.. il venditore ha fidabilità top.. e lo stesso articolo è stato venduto parecchie volte.. è normale che la spedizione sia così lunga?? era spedizione gratuita.. ma speravo che entro un mesetto mi arrivasse e invece nulla... 😞

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

spedizione cina

san-franco
Utente della Community

I tempi di spedizione lunghi, a volte anche lunghissimi, sono normali.

Quando si compera in Cina occorre armarsi di molta pazienza.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

san-franco
Utente della Community

Per concludre, visto che hai pagato con PayPAl non è il caso di preoccuparsi.

43 giorni dopo l'acquisto apri una controversia per oggetto non ricevuto, poi aspetta 18 giorni e se non hai ricevuto niente, trasforma la controversia in reclamo e ti rimborsano.

In questo modo, agedo con calma, dai il tempo necessario al pacco di arrivare e, se non arriva, non ci rimetti.

E' scontato che se poi il ritardo diventa astronomico e ricevi l'oggetto dopo il rimborso dovrai riprocedere al pagamento.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

punkesonia
Utente della Community

ho pagato cn carta di credito perchè nn ho pay pal.. posso aprire lo stesso una controversia?? se si come devo fare?grazie 🙂 anche se spero vivamente che arrivi..

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

san-franco
Utente della Community

Non capisco il motivo per cui non vi registrate a PayPal. E' gratis e comodo.

Puoi collegarci la carta di credito e paghi con la massima sicurezza perchè nessuno vedrà mai il numero della tua plastica.  

A parte la premessa se hai pagato con questo metodo non ricevendo la merce puoi sempre ricorrere al chargeback. 

Vedi qu come si fa e quanto tempo si ha : http://www.cartedipagamento.com/chargeback.htm    

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

san-franco
Utente della Community

Ho dimenticato di aggiungere che il tuo pacheto potrebbe rallentare il suo viaggio con una tappa in dogana e, in questo caso, i tempi si allungano ulteriormente.

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

punkesonia
Utente della Community

grazie mille sei stato veramente gentile 🙂 speriamo sia fermo in dogana 🙂

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

spedizione cina

ciao,i piccoli oggetti non voluminosi sono molto veloci ad arrivare di solito perchè usano dhl air express,cmq è altissimo il rischio di essere bloccato in dogana e questo complica notevolmente la transazione.Io quando importo mi appoggio sempre a siti come ad esempio www.cinaitalia.org che ti gestiscono la transazione senza metterti nessun ricarico sulla merce e in caso di blocchi dogana fanno tutto loro,ma non mi è mai stato bloccato un pacco da quando lavoro con loro e arriva tutto in pochi giorni

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta