annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione con Pitney Bowes: c'è possibilità di avere rimborso anche da loro?

Salve,

espongo la situazione:

ho comprato un oggetto usato dall'Inghilterra ma non sono soddisfatta della qualità dell'oggetto (era difficile da valutare dalle immagini, anche perché l'oggetto produce una luce la cui intensità non si comprende dalla foto). 

Sarei intenzionata a rispedirlo indietro al venditore (visto che paypal poi mi rimborserebbe il costo della spedizione) ma mi sono accorta che il venditore ha usato come intermediario per la spedizione Pitney Bowes e quindi nella transazione paypal il totale è stato diviso tra la quota data al venditore e la quota data al spedizioniere. Il venditore non ha problemi a che rispedisca l'oggetto però crede che Pitney Bowes non mi rimborserà la quota della spedizione. È così?

Per fortuna in passato mi è capitato solo un paio di volte di dover restituire un oggetto e mi sembra che avessi poi ricevuto il rimborso totale (comprese le spese di spedizione del venditore ed escluse quelle che sostengo io per rispedirlo al venditore), non è più così? Oppure è così ma poiché c'è l'intermediario di fatto non ho possibilità di recupare i soldi dati a quest'ultimo? Oppure scrivendo a Pitney Bowes loro mi rimborseranno?

 

(tra parentesi nell'annuncio l'oggetto era descritto come perfettamente funzionante ma ci sono degli aspetti nel funzionamento che andrebbero verificati perché devo capire se dipendano dall'usura o invece siano difetti propri dell'oggetto e quindi non imputabili al venditore...)

 

Grazie

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0