spedizione dall inghilterra

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-02-2014 09:03
Ciao a tutti, allora in data 12 gennaio ho ordinatao da un venditore in Inghilterra 5 costumi di carnevale, sono arrivati il 22 gennaio, giorno stesso in cui ne ho ordinati altri 5 sempre uguali, poi il 27 gennaio ne ho ordinati ancora 2 ( sempre stesso costume stesso venditore, ) il 3 febbraio ho ricevuto i 2 costumi ordinati il 27 gennaio, ma non ancora i 5 oridinati il 22 gennaio ! Il venditore dice che sono stati spediti con Roya mail standard quindi non ha un numero di spedizione e che posso aspettare fino al 18 febbario....il problema è che i bambini hanno lo spettacolo il 23 febbraio ( ecco perchè 12 costumi tutti uguali...) a qualcuno è mai successo ?
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO !!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 15:12
Purtroppo sei nelle mani delle Poste. .Qui nessuno può farci niente.
.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-02-2014 18:06
CIAO, grazie della risposta...attendo fiduciosa.... mi sono posta il problema perchè ho acquistato molte volte in Inghilterra, ma non mi è mai successo che non arrivasse , Grazie Ciao.
P.s. ma la scritta sotto la tua risposta esce in automatico ??? non per altro...io ho cominciato la domanda con un Ciao e l'ho finita con GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO RISPONDERMI..... se ho sbagliato ...scusatemi. Ciao
@san-franco ha scritto:Purtroppo sei nelle mani delle Poste. .Qui nessuno può farci niente.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-02-2014 21:57 - modificato 07-02-2014 21:58
cinzia5574 ha scritto:
P.s. ma la scritta sotto la tua risposta esce in automatico ??
----------------------------------------------------------------------------------
Non ti preoccupare, è la firma ed esce in automatico dedicata alle centinaia di maleducati che sono convinti che a
loro sia tutto dovuto.
Ciao
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.