annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione dalla cina, aiutooo

alex.0922
Utente della Community

Salve a tutti come da titolo mi sono aggiudicato un'oggetto proveniente dalla cina, e mi è stato spedito in data 01/02/2013 , ma ancora oggi non riesco a rintracciarlo, mi potreste aiutare??? ecco il trcking number RB084497644CN

grazie a tutti anticipatamente

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

gagliaudo3
Utente della Community

Inserisci il codice e la data qui :

http://www.poste.it/online/dovequando/start.do?subaction=raccomandata 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

alex.0922
Utente della Community

Non va' nemmeno, oggi ho provato con questo sito http://www.17track.net/IndexEn.html  e mi dice trasporting:1 quanto ci vorrà prima che lo mettino sul sito delle poste?? O meglio che mi arrivi???

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Non va' nemmeno,

Invece va; ho provato io e diche che non è ancora registrato.

Per quanto riguarda il tempo dipende dalla fortuna; a volte i pacchi arrivano prima che uno se lo aspetti, a volta ti fanno dannare nell'attesa e si arriva anche a oltre i trenta giorni

Per cui armati di sacrosanta pazienza e non farti prendere dal furerodi aprire troppo presto una controversia per oggetto non arrivato.

Dagli il tempo necessario.

Fallo, se necessrio , solamente dopo 44 giorni dall'acquisto e aspetta poi, a trasformarla in reclamo per i successivi 19

In questo modo dai al pacco tutto il tempo per arivare o alla dogana, dipende sda quanto hai speso, di avvisarti che lo stanno controllando e che sono necessarie tue informazioni.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

alex.0922
Utente della Community

a me ha detto il venditore che in tre settimane dovrebbe arrivare, speriamo non ci siano problemi è dal 01/02/2013 che è partito quindi sono ben 17gg boh!!! aspettero'

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

netlix
Utente della Community

a me ha detto il venditore che in tre settimane dovrebbe arrivare, speriamo non ci siano problemi è dal 01/02/2013 che è partito quindi sono ben 17gg boh!!! aspettero'

Oggi a me è arrivato un pacchetto raccomandato da HK, con un oggetto che ho acquistato il 22 gennaio.

Da quando è visibile sul sito delle Poste, in 48/72 ore te lo consegnano.

Io per un acquisto da HK, comincio ad agitarmi dopo 5 settimane dall'acquisto.

Fai un po' tu... 😉

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta