Archive Spedizioni
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Rimborso spese spedizione dopo il ricevimento della merce

Ciao a tutti, Ho acquistato un oggetto che mi è stato regolarmete consegnato, ora il venditore mi chiede di rimborsargli una differenza di circa 50€ sulla spedizione , che lui ha dovuto sostenere per spedire il pacco. Mi chiedo se tutto ciò e lecito ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 382 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

INTEGRAZIONE SPEDIZIONE

Sono un venditore neofita, ho concordato con il compratore (che si è dimostrato molto comprensivo) un'integrazione sulla spedizione del prodotto da lui acquistato. Rovistando tra le opzioni tuttavia, non sono riuscito a trovarne una che mi consentiss...

Il mio costume dov'è ? scomparso nel nulla probabilmente !!!

Ragazzi ho comprato da questo negozio della california un costume da surf : come sempre io pago ,tramite postepay , nello stesso momento dell'acquisto sia per evitare dimenticanze sia per il feedback ... ora xò sono circa due mesi ( il venditore mi h...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Quick Pack Europe (poste) Smarrito

Ciao Ragazzi, ho spedito un pacco in Inghilterra tramite le poste, utilizzando il servizio Quick Pack Europe...purtroppo dopo 10 giorni nessuna news, quasi sicuramente il pacco è stato smarrito (non si aggiorna piu'). In ogni caso le poste stanno ind...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 5212 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

tracking impossibile...

scusate ho provato a cercare il mio pacco (acquisto dalla cina) su http://www.17track.net/IndexEn.html ma mi dice che il mio codice RA....CN non è registrato e neanche su posteitaliane... l'ho acquistato il 3 settembre... come faccio a tracciarlo??

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 384 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Royal Mail - quasi un mese e il pacco non arriva

Ciao a tutti! Chiedo lumi su un pacco spedito il 28 agosto che ad oggi non è arrivato ( 18 giorni LAVORATIVI per ora)...secondo voi è normale? Quasi sicuramente dietro al disguido c'è Poste Italiane ma il venditore si ostina a non darmi un codice di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1329 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

spedizioni di armi bianche (spade ecc) da USA e problemi doganali

ciao a tutti, volevo chiedervi un paio di cose. Premetto che è un acquisto fatto da un parente che ha dei problemi e mi ha chiesto una mano x cui non ho tutti i dettagli sotto mano. Ha ordinato dall'america la spada Frostmourne della celebre saga Wor...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1343 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

spedizione tramite prioritaria

Salve buonasera a tutti. volevo chiedere questo ...sperando che mi possiate rispondere. se un venditore crea un'inserzione e inserisce come metodo di spedizione posta prioritaRIA.. INSERENDO POI ANCHE IL COMMENTO DOVE SI DICE CHE CHIARAMENTe NON SI R...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 342 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Ritiro a mano dell'oggetto

Salve a tutti, ho appena venduto una un oggetto specificando esclusivamente la consegna a mano. Ora il vincitore dell'asta mi chiede di smontare alcune parti e di imballarlo perchè farà passare un corriere per il ritiro. Posso rifiutare? Inoltre come...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 439 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

USPS First Class Mail International

Sto aspettando un pacco con la first class mail dagli Usa, ma da più di una settimana è fermo in acceptance... È normale? Lo stato è cambiato in electronic shipping info received, quindi in fin dei conti il pacco non si è ancora mosso. Cosa può esser...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 328 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo spedizione errato

Salve, vi espongo brevemente la situazione. Una settimana fa ho comprato con spedizione tramite pacco ordinario, dopo un paio di giorni però sul tracking online è apparsa la dicitura IND.ERRATO, e che il pacco sarebbe stato disponibile presso il più ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 4682 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

dichiarazione di libera importazione

ciao a tutti, ho bisogno di delucidazioni pe quanto riguardo la spedizione di merce proveniente da Hong Kong.Ho acquistato per la prima volta su ebay in data 26 agosto i seguenti prodotti: 1 tavolozza di ombretti e 1 set di pennelli da trucco per un ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1412 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Posso assegnare un feedback negativo?

Ho comprato un oggetto il 3 settembre e ho inviato il pagamento il giorno stesso. La merce è stata spedita il 4 settembre (mi hanno inviato la documentazione) inviatoe la consegna era stata stimata entro 2 giorni lavorativi al massimo dalla data di r...

Aumentate spese di spedizione dopo l'acquisto!

Ho comprato in America una vecchia console a circa 50 euro. Ho scelto quel venditore perché le spese di spedizione erano buone: 10 euro. Dopo aver acquistato l'oggetto, il venditore mi ha mandato un messaggio dicendomi che mi avrebbe fatto sapere qua...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 574 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

raccomandata mai ricevuta

Ciao a tutti, sono a chiederVi un consiglio su come comportarmi con il venditore, in breve: ho acquistato una banconota inerente le vecchie lire, ho proceduto con l'acquisto tramite bonifico, il venditore mi ha comunicato il numero della raccomandata...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 652 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile