annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione gratuita...invece ho dovuto pagare perchè????

fvir3662
Utente della Community

Salve a tutti...sono nuova 🙂 ho fatto il mio primo acquisto circa 15 giorni fà ed il pacco mi è arrivato ieri.

Si tratta di una crema per il corpo...ho fatto l'acquisto perchè il prezzo era davvero conveniente ed era specificato che le spese di spedizione erano gratuite!!!!!! il pacco è arrivato da Hong Kong e ho dovuto pagare 11,50 di spese tra dogana e iva....

La crema mi è costata 28 euro ma a questo punto se avessi saputo che dovevo pagare al ritiro non l'avrei assolutamente acquistata!!! considerate che qui in Italia la trovo al prezzo di 40 euro circa O_O

qualcuna sà darmi una spiegazione???

è corretto tutto questo..oppure c'è stato qualche errore???

grazie...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Nessun errore!

Lo hai detto tu stessa che si trattava di dazi ed iva, sono da pagare perchè la merce arrivava da HK quindi Cina.

Tutte le merci provenienti da paesi extra UE sono soggette alle tasse di importazione, mentre se acquisti all'interno della UE non avrai tasse extra da pagare.

Dovevi informarti prima e valutarne la convenienza.

Un altro aspetto da valutare quando si acquista in Cina, dove si tarocca tutto, è se il prodotto acquistato è originale, perchè qualora non lo fosse si correrebbero seri rischi per la propria salute.

Non sarà il tuo caso ma è meglio saperlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Se ne stessero a casa sarebbe meglio

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta