annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non consentita

77alexshop
Utente della Community
Ciao a tutti,questa mattina ho venduto un 'oggetto(gioco d'epoca),stavo per ringraziare l'acquirente quando mi accorgo che l' indirizzo e'di Londra.voi direte nessun problema,il problema invece c'è,in quanto io come venditore privato posso vendere solo in Italia (specificato chiaramente) ed avendo offerto la spedizione gratuita non posso coprire le spese.non so come sia potuto succedere.adesso ho contattato l' acquirente (utente italiano) dicendogli se mi forniva un indirizzo italiano dove spedirgli la merce oppure che sarebbe dovuto venirmi incontro per le spese ad ora non so ancora nulla qualcuno da chiarirmi la questione e dirmi se ho agito correttamente grazie
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

spedizione non consentita


@moriadellevacche ha scritto:

 

Forse tu fai confusione con i limiti che alcuni siti eBay (tipo eBay.com o eBay.co.uk) applicano ai venditori stranieri per listare sulle loro piattaforme, ma questo limite non esiste su eBay.it.

 

Meglio che corregga prima che lo faccia qualcun altro:

 

Il limite esiste su eBay.it ma riguarda le inserzioni pubblicate su siti esteri oppure quelle pubblicate su eBay.it ma che prevedono spedizioni internazionali.

 

NON E' IL TUO CASO

 

La tua inserzione prevedeva spedizione solo in Italia ed è l'acquirente (Italiano residente all'estero o straniero non cambia) che ha acquistato l'oggetto senza curarsene, quindi da parte tua non c'è alcuna intenzionalità.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta