annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione non recapitata devo rimborsare?

djvillo
Utente della Community

ciao, ho venduto e spedito un oggetto con pacco ordinario.che è tracciabile.

l acquirente non ha ricevuto il pacco,

ma dalla tracciatura risulta che c'è stato il tentativo di consegna (non andato a buon fine).

il pacco,dopo essere stato in giacenza una settimana, risulta essere stato rispedito al mittente,ma sono passate 2 settimane e ancora non mi è arrivato e si è persa la tracciatura (proabilmente perso).

in questi casi l'acquirente può chiedere ed ottenere il rimborso?o la ragione è dalla parte del venditore? (che il pacco l'ha spedito)

 grazie in anticipo dj vllo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

spedizione non recapitata devo rimborsare?

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Prima di tutto cercherei effettivamente di comprendere quello che è successo telefonando al numero verde delle poste.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta