in data 07-11-2013 14:44
salve
dovrei spedire un pacco dalla sicilia a san marino
volevo sapere se ci sono delle complicazioni o e una spedizione normale
grazie
in data 07-11-2013 17:09
Ciao
è una spedizione normale
Prego
07-11-2013 17:13 - modificato 07-11-2013 17:16
Scusa ma tu non è che ci sei tanto lontano... e comunque non so quanto regolari siano le tue inserzioni....
UTENTI CON FEEDBACK 0 PRIMA DI FARE OFFERTE CONTATTATECI!!!!
in data 07-11-2013 17:40
07-11-2013 17:43 - modificato 07-11-2013 17:45
@sergente*garcia ha scritto:
per non parlare che vendi in Drop e non hai un'account professionale
E neppure la partita IVA, e neppure l'autorizzazione a vendere on line.
Sette più
Satete tutti d'accordo se gli assegno la targa del nero in cornice oro
in data 07-11-2013 17:45
vende il nuovo e dunque fa' commercio...manca...p.iva...iscrizione ccaa ...licenza per vendite on line...direi che dura minga
in data 07-11-2013 19:16
anche se viene spedito della spania?e anche se repubblica di san marino e uno stato apparte anche se e dentro l'italia?
non ci sono spese extra da pagare o pure la dogana?
in data 07-11-2013 19:29
salve...innanzitutto se io ho o meno p.iva non credo che debba interessare a voi. io posso averla ma utilizzare cmq un account non professionale, non credo che ci sia una legge che mi obbliga ad aprirne uno professionale x forza dato che vendo molto saltuariamente. in secondo luogo voi tutti avete tutte queste cose che elencate? ho i miei dubbi... in ogni caso io avevo fatto una domanda e cercavo qualcuno che cortesemente rispondesse. prima di scrivere queste cose se non sapete come sono realmente le cose pensateci. per quanto riguarda la cornice nera chissa quanti di voi dovrebbero averla...ma lasciamo stare, vivi e lascia vivere. io posso decidere di farmi pagare anche entro tre giorni, non credo che qualcuno debba decidere al posto mio. i miei pochi feedback derivano solo dal fatto che oltre a fare vendite occasionali (dimostrabili dai feedback) gli utenti spesso non ne lasciano e non si possono obbligare. posso decidere se vendere o meno a chi ha piu o meno feedback? altrimenti non so chiedo a voi -.- in ogni caso vivete tranquilli e buona serata a tutti.
in data 07-11-2013 19:44
ok come vuoi tu ...quando poi i venditori professionali cominceranno a fare segnalazione del tuo account come irregolare ed in caso di controllo della Gdf...lo spiegherai tu il modo occasionale di vendere oggetti nuovi on line senza licenza o quant'altro riconducibile a chi effetta del commercio quì su ebay.
io vivo tranquillo ed auguro anche a te una buona serata
in data 07-11-2013 19:48
ma guarda a queste conclusioni ci siete arrivati voi io non ho detto che non ho p.iva ecc ecc.... pensate un po ai fatti di casa vostra! in ogni caso tranquillo ci penso io a spiegare o se ho bisogno di un avvocato scrivo qui sul forum e sono sicuro che ne troverò davvero tanti...tutti in pace con la legalità e tuttiche predicano bene... sicuramente! buona vita.