annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione

Ciao a tutti,vorrei iniziare a spedire console & videogames usato.devo fare due domande:

1 Quale' il corriere piu affidabile?ho visto nexive e' il piu econimico,ma leggo molte lamentele su internet su questo corriere.

2 usate la spedizione assicurativa?e il pagamento in contrassegno,come funziona esattamente(so che il mittente paga una volta ricevuta la merce,ma il destinatario?

Grazie per l'attenzione

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: spedizione

@alessandrlamattin0 ha scritto:

Ciao a tutti,vorrei iniziare a spedire console & videogames usato.devo fare due domande:

1 Quale' il corriere piu affidabile?ho visto nexive e' il piu econimico,ma leggo molte lamentele su internet su questo corriere.

2 usate la spedizione assicurativa?e il pagamento in contrassegno,come funziona esattamente(so che il mittente paga una volta ricevuta la merce,ma il destinatario?

Grazie per l'attenzione

Ciao,

Il web fornisce una quantità infinita di corrieri a cui ti potrai rivolgerti per ottenere tariffe e recensioni per l'affidabilità (molto soggettive).

Unico suggerimento...l'utilizzo del contrassegno è una tagliola per te.

Se il tuo acquirente respinge la consegna...i costi li hai tutti a tuo carico

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: spedizione

difab_adel
Utente della Community

tutto dipende da cosa stai spedendo(la sua grandezza)  e quanto pesa...oltre al servizio classico delle poste o attraverso il gestore di ebay vi sono anche siti che offrono un ottimo servizio a bassi costi e semplici da usare stando a casa ad attendere il prelievo del prodotto o portandolo da un punto ritiro

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta