annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizioni Economy Int'l Versand germania

ciao a tutti,

ho vinto all'asta 3 profumi e mi stavo apprestando a fare il pagamento quando ho letto che il venditore non spedisce in italia. strano ho pensato perchè mi ha spedito la merce sino al 28 luglio us dalla germania, nel frattempo però io ho richiesto il totale e mi ha spedito la fattura con la cifra da pagare cosa devo fare? devo pagare oppure no? sotto al totale della fattura c'è scritto questo  Economy Int'l Versand rispondetemi cosa fare perchè non vorrei essere richiamata per merce non pagata

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: spedizioni Economy Int'l Versand germania

cizeta1964
Utente della Community

Perchè non chiedere informazioni direttamente al venditore? Se in tedesco meglio, ma puoi provare anche in inglese, se però ti ha inviato la fattura direi che è intenzionato a spedire in Italia

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Sai io mi sono aggiudicata aste anche a luglio ed ha spedito regolarmente con sdn forse ha avuto problemi con il corriere, ho scritto anche in inglese al venditore, mi ha risposto che si avevano problemi di corriere però non so se ha inteso cosa volevo comunicare, cmq mi consigli di pagare?

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Se l'oggetto ti interessa , se le spese di spedizione sono corrette e se paghi con Paypal ,,, io consiglio di pagare.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Sai io mi sono aggiudicata aste anche a luglio ed ha spedito regolarmente con sdn forse ha avuto problemi con il corriere, ho scritto anche in inglese al venditore, mi ha risposto che si avevano problemi di corriere però non so se ha inteso cosa volevo comunicare, cmq mi consigli di pagare?

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

si ho chiesto il totale perchè sono 3 oggetti e stamattina ho ricevuto la fattura,
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Scusa Ciz ,

Non avevo capito che la domanda era rivolta a te .

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

ho chiesto in inglese mi ha risposto che sono cambiate le condizioni ecco la sua risposta Hello,yes, thats right.
We have new regulations concerning the shipping countries. So sorry.
Kind regards però poi io ho chiesto la fattura e mi ha inviato il totale con la cifra per la spedizione
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

quando ho partecipato all'asta non c'era scritto che non spediva più in italia, altrimenti non avrei partecipato

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Figurati Paf, niente scuse, hai fatto benissimo, la penso come te! Donna Felice

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta