annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese riconsegna oggetto non conforme...chi le paga?

fabrycar333
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto e dopo che mi è arrivato ho visto che non era quello della descrizione, il venditore mi ha rimborsato, ma io ho pagato le spese della riconsegna, volevo chiedere sono a carico dell'acquirente se lo sbaglio è del venditore?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

@fabrycar333 ha scritto:

Ho acquistato un oggetto e dopo che mi è arrivato ho visto che non era quello della descrizione, il venditore mi ha rimborsato, ma io ho pagato le spese della riconsegna, volevo chiedere sono a carico dell'acquirente se lo sbaglio è del venditore?

Sono ovviamente a carico del venditore.

Se hai pagato con PayPal da un anno circa c'è un programma specifico attraverso il quale ottenete un rimborso delle spese di reso fino a 30 euro:

Rimborso spese di restituzione - PayPal Italia

non so se però è applicabile al tuo caso, leggi le condizioni d'uso e valuta tu stesso.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

io ho un problema simile...praticamente mi è arrivato un'oggetto non conforme alla descrizione,ora il venditore accetta la restituzione e tra le regole c'è scritto questo: "a------------ accetta restituzioni. Annulla l'acquisto o restituisci l'oggetto entro 14 giorni. La regola sulla restituzione è Diritto di recesso: il venditore paga le spese di restituzione se l'oggetto costa più di 40 Euro." siccome l'oggetto da rispedire è all'estero io non capisco se devo farmi carico io delle spese per la restituzione.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta