annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracciare pacco dalla Cina

vancabs
Utente della Community

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum e di ebay, ho cercato tra i vari post ma non ho trovato le info che cercavo...

Ho comprato un oggetto in Tailandia, ritardo di qualche giorno del venditore nel confermarmi l'acquisto ma lunedì mi ha scritto che aveva appena inviato l'oggetto ed il numero per tracciarlo (RB340926643CN).

Ora quello che vorrei sapere è:

1) da che sito posso tracciare il pacco? (ne ho visti diversi negli altri post, ma quasi tutti risultano offline)

2) nell'unico che mi funzionava (http://track-chinapost.com/startairmail.php) mi appare scritto che non sono stati trovati oggetti con quel numero... mi chiedevo: dopo quanto tempo si aggiorna mediamente? Non dovrebbe apparirmi almeno l'ufficio postale dove p stato spedito?

Grazie in anticipo a tutti coloro che sapranno aiutarmi!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il vebditore dovrebbe fornirti il sito del corriere che ha usato

ma appena arriva in Italia lo potrai tracciare su posteitaliane

Poste Italiane - Dovequando

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

vancabs ha scritto:

sono nuovo del forum e di ebay, ho cercato tra i vari post ma non ho trovato le info che cercavo...

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Impossibile. Non ci credo

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta