annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tracking codice USA Aiuto:(

lucasegato93
Utente della Community
Il 20 dicembre ho acquistato una scheda madre su eBay dagli USA che è stata spedita ed anche arrivata in Italia ma non riesco a rintracciare il corriere o comunque il pacco.
L'unico codice che ho è UPAAA000000041103768 ma non è quello corretto 😧 i corrieri mi dicono che i loro codici hanno 13 cifre cosa devo fare? 😧
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: tracking codice USA Aiuto:(

lucasegato93
Utente della Community
Nessuno?
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

lucasegato93 non ha scritto:
Buonasera, Il 20 dicembre ho acquistato una scheda madre su eBay dagli USA che è stata spedita ed anche arrivata in Italia ma non riesco a rintracciare il corriere o comunque il pacco.
L'unico codice che ho è UPAAA000000041103768 ma non è quello corretto 😧 i corrieri mi dicono che i loro codici hanno 13 cifre Per favore cosa devo fare? 😧 Grazie
Chiedo umilmente scusa s a nome di tutto il forum se gli utenti non passano i giorni e  le notti  per rispondere alle domande e ci aggiungo le mie personali. Ma cerca di capire, ogno tanto dobbiamo anche andare a lavorare o a portare al cinema i bambini o la fidanzata. 
( OT - Se devo confessarlo mi divertivo di più quando ci portavo la fidanzata.)
Il tuo pacco è certamente fermo in dogana e di giorni ne passerannno ancora un bel po.
Tieni pronti i soldini perchè è anche probabile che il postino ti presenti il conto delle tasse doganali..  
Niente ringraziamenti prego; nel forum non ne siamo abituati e potremmo fare indigestione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

lucasegato93
Utente della Community
Chiedo scusa per il modo diretto in cui mi sono espresso. Mea culpa! Comunque vedendo altri utenti che postavano domande ed altri che rispondevano mi sono chiesto come mai nessuno sapesse rispondere alla mia tutto qui.
Per quanto riguardano le spese di spedizione ho pagato la bellezza di 40$ già e volevo sapere se il pacco mi sarà consegnato da corriere espresso o tramite posta visto che è partito da un ufficio postale dagli USA. In attesa di risposta porgo nuovamente le mie scuse e ringrazio chiunque mi fornirà una soluzione.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ciao,
il codice come lo hai preso?

prova a leggere questo thread con lo stesso problema,
non ho letto in dettaglio ma mi sembra che avevano risolto

http://community.ebay.com/t5/International-Trading/Tracking-Global-Shipping-package/qaq-p/18176591
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta