è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-08-2016 13:34
Mi pare di capire che essendo un venditore non professionale non sia più possibile aprire un negozio base? Grazie
Rif.: è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-08-2016 14:44
@orsetta45 ha scritto:Mi pare di capire che essendo un venditore non professionale non sia più possibile aprire un negozio base? Grazie
Perchè?
Dove lo hai letto please?
Il negozio base è l'unica tipologia di negozio a disposizione dei venditori non professionali, che io sappia non sono intervenute modifiche a questo stato di cose.
Semmai la disponibilità di inserzioni di durata 30 giorni anche per gli utenti senza negozio ha reso meno sensata la sua attivazione ma non mi pare che vi siano restrizioni.
Ciao
Rif.: è ancora possibile aprire un negozio base come venditore non professionale?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2016 14:57 - modificato 09-08-2016 15:00
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 09-08-2016 17:10
Io mi auguro che ci siano molti che apriranno come te un negozio base, Ti auguro di farcela anche in un periodo di magra come questo, nel quale avere i migliori articoli del mondo e venderli a prezzi più che concorrenziali, a volte non basta.La comunità (quella vera) è fatta da acquirenti onesti e intelligenti e da venditori corretti e solidali Sono certo che con forza di volontà e intelligenza ce la farai. Stai solo attenta ai cattivi maestri 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-08-2016 18:11 - modificato 09-08-2016 18:13