annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account premium in prova per poter modificare il layout

joint77
Utente della Community

Buongiorno, sono un vostro utente da anni e sono web designer da 4, avrei un'informazione da chiedervi.

Trovandomi spesso a creare per clienti e commerce su basi magento e prestashop che per un neofita hanno una parte di back end non proprio tra le più semplici vorrei offrire la possibilità di avere un negozio ebay al cliente (collegato magari ad un normale sito html tramite link)  ma mantenendo l'identità grafica del cliente quindi modificando il layout di base.

Ho letto tramite i diversi forum che si possono utilizzare HTML JQUERY CSS FLASH nei layout del sito ebay.

Volevo chiedervi se è possibile avere una guida alla personalizzazione del negozio ebay e magari per un periodo breve di tempo un account premium in prova (non visibile in ebay) dove poter far prove in quanto non mi permetterei mai di offrire un servizio senza averci prima smanettato.

Ringrazio anticipatamente, Alessandro.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto: Account premium in prova per poter modificare il layout

[quote mid="20000010444"]

avere per un periodo breve di tempo un account premium in prova (non visibile in ebay) dove poter far prove

NON E' POSSIBILE fare quello che tu chiedi

[quote]

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E non si può collegare un account eBay ad un sito di vendita esterno 

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Sarebbe bello però 😛

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta