annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura negozio eBay

darkf3d3
Utente della Community

Ho la necessità di aprire un negozio eBay per poter vendere i prodotti che attualmente vendo sul mio ecommerce, però quando tendo di crearlo eBay mi blocca con il seguente messaggio:

Per iscriversi a un Negozio Negozio Premium è necessario un punteggio dettagliato pari o maggiore di 4.4 ottenuto nel corso di 12 mesi in ognuna delle quattro aree.

L'account l'ho creato appositamente per questa necessita, quindi al momento ho zero feedback, ho già collegato anche l'account paypal premium però non me lo fa creare lo stesso... non c'è modo di aprirlo con feed a 0?

Ho la necessita di partire sin da subito con il negozio perché altrimenti non posso integrare eBay con l'ecommerce e quindi non riuscirei a gestire in automatico catalogo prodotti, disponibilità e fatture.

Grazie a tutti per la disponibilità

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Apertura negozio eBay

Devi partire dal Negozio BASE, solo in un secondo momento (cioè quando avrai raggiunto le valutazioni dettagliate medie necessarie) potrai passare a quello Premium.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

darkf3d3
Utente della Community

A ecco, io ho tentato di aprire subito il negozio premium. Grazie moria.

Intanto ne approfitto per fare un'altra domanda, con i vari negozi, incluso quello base, eBay emette una fattura mensile con le spese del negozio, delle inserzioni e delle tariffe sul venduto? Oppure vengono gestite diversamente?

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

Fattura mensile riepilogativa.

Ciao

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

darkf3d3
Utente della Community

Sono sempre l'utente di sopra, scrivo con questo account perché dopo nemmeno mezz'ora dalla creazione del negozio, per qualche losco motivo mi è stato bloccato l'account!

Dopo aver inserito i primi 25 prodotti con l'apposito modulo di prestashop mi sono ritrovato l'account bloccato e ho ricevuto quest'email:

Gentile .............. (..............@..............),

Abbiamo rimosso le seguenti inserzioni da eBay perché sembra che siano state create da qualcuno senza il tuo permesso: 
............................

Se usi il Gestore delle vendite Plus, sappi che abbiamo rimosso alcuni modelli per motivi di sicurezza.

Non rispondere a quest'email, perché la tua risposta non sarà ricevuta. Ti invieremo un avviso relativo alle misure di sicurezza che abbiamo intrapreso, compresi i passaggi necessari per accedere al tuo account. 

Ci scusiamo per eventuali inconvenienti e ti ringraziamo per la collaborazione.

Grazie,

eBay

==================

SUBITO DOPO HO RICEVUTO QUESTA EMAIL

==================

Gentile .............. (..............@..............),

ti informiamo che abbiamo temporaneamente disattivato il pagamento automatico delle fatture eBay 

Per i prossimi 30-60 giorni eBay non utilizzerà il metodo di pagamento automatico che hai selezionato. Questa disattivazione potrebbe interessare il ciclo di fatturazione in corso e quello successivo. 

Per non perdere i privilegi dell'account, ti invitiamo a saldare eventuali importi dovuti a eBay con un pagamento in un'unica soluzione. Per vedere lo Stato dell'account procedi così:

1. Clicca sul link Mappa del sito nella parte inferiore di qualsiasi pagina.
2. Clicca sul link Come pagare le tariffe eBay nella sezione Account del venditore, nella colonna centrale.

Puoi effettuare un pagamento in un'unica soluzione seguendo pochi semplici passi: 

1. Clicca su Mappa del sito, nella parte superiore di qualsiasi pagina. 
2. Clicca sul link Effettua i pagamenti a favore dell'account nella sezione Account del venditore.
3. Seleziona il metodo di pagamento che preferisci, scegliendo tra carta di credito, bonifico bancario, assegno o vaglia postale.

Se nei prossimi giorni ti venisse addebitato un pagamento automatico e l'importo non fosse corretto, contatta subito l'Assistenza clienti tramite il link che trovi nella parte alta della homepage di eBay.it.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti, 

eBay Regolamento e Sicurezza

Cosa significa? Non ho ancora iniziato a vendere su eBay che già mi è passata la voglia di farlo...

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

Non ho ancora iniziato a vendere su eBay che già mi è passata la voglia di farlo...

Eh già! Spesso fa questo effetto.

Non saprei motivare i due fenomeni se non con un periodo di inattività molto prolungato (l'account bloccato è registrato nel 2006) ed una improvvisa attività di caricamento inserzioni, magari da un IP diverso dal solito.

Altro fattore che può aver inciso è il genere di prodotto messo in vendita e la quantità.

Diciamo che potrebbero aver pensato al furto di un account dormiente.

Segui le loro istruzioni per riattivare l'account, in caso di problemi ulteriori scrivi a:

customerhelp_it@ebay.com

Ciao

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

per le inserzioni ...

almeno all'inizio prova a non mandare direttamente dal 

modulo di prestashop le inserzioni su ebay ...

ma falle direttamente su ebay..e cmq non mettere prodotti molto costosi in gran numero...

ciao

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

Io sono riuscito a sincronizzare i prodotti da prestashop ad ebay, però me li sincronizza nella categoria di default di ebay>"Altro"

e non nelle categorie specifiche 

Come posso risolvere l'inconveniente??? Grazie

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Apertura negozio eBay

madein00
Utente della Community

Hai creato prima le categorie nel negozio ebay (uguali a prestashop) e poi sincronizzato?

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta