Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-09-2016 21:36
buonasera vorrei sapere come é possibile che io renda invisibili i miei acquisti aglialtri utenti visto che ho notato che alcuri riescono a farlo? Grazie per linteresse Barbara
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-09-2016 21:48
@13marzo1967 ha scritto:buonasera vorrei sapere come é possibile che io renda invisibili i miei acquisti aglialtri utenti visto che ho notato che alcuri riescono a farlo? Grazie per linteresse Barbara
Alcuni chi?
Tu riesci a vedere i miei?
Il massimo che puoi vedere è l'ID dei venditori da cui ho comprato ma non gli oggetti, la stessa cosa avviene per te.
In teoria forse si può risalire alla tipologia, ma solo se il venditore è molto specializzato, una qualsiasi ricerca più approfondita è molto complicata e necessita di tanto tempo e di una forte motivazione.
Inoltre per fare la ricerca è necessario conoscere il tuo ID ed osservare il tuo profilo, quindi solo chi ti conosce può fare la ricerca di cui parlavo prima.
Comunque non si può fare.
Ciao
Rif.: Buonasera come posso rendere invisibili i miei acquisti agli altri utenti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-09-2016 21:52
credo che l'unico sistema sia tramite i feedback, ma non con tutti, o per l'impostazioni del venditore che rende le transazioni private, o perchè dopo un certo periodo di tempo non è più possibile vederle.
Una domanda, ma che senso ha far vedere al mondo i propri acquisti?
saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-09-2016 21:54
ciao moria,
ti ho tamponato, non sono un fulmine a scrivere, mannaggio la vecchiaia 🙂
buona serata
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-09-2016 21:57
Ciao Jody!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2016 09:02 - modificato 14-09-2016 09:04
ciao; su forum ebay non esiste l'esclusiva di risposta.
Come scrive spesso il moderatore:" tutti quassopra possono scrivere e condividere o meno quelle altrui".
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2016 09:47
@styven14 ha scritto:ciao; su forum ebay non esiste l'esclusiva di risposta.
Come scrive spesso il moderatore:" tutti quassopra possono scrivere e condividere o meno quelle altrui".
Per quanto riguarda le risposte, quello che tu hai saputo dal moderatore, ti ringrazio ma lo sapevo già, ma quello che ho detto a moria è una cosa che non c'entra niente con le risposte, non capisco questa tua uscita fuori luogo.
Ciao
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-09-2016 13:24 - modificato 14-09-2016 13:29
quando ci si inserisce su un forum,non è come scrivere sul diario sopra la nostra scrivania di casa, per cui "fuoriluogo o meno" ognuno deve accettarlo e puo'scriver ,travisar ,distorcere,od intrepretar a suo modo quel che vuole,anche il postante puo' negare l'evidenza del proprio post facendo finta trattarsi d'altro...se vuole...chisseneimporta
La monarchia è finita da un bel po...per cui ,ognuno scrive ,commenta,quanto,come,e cosa vuole..ovviamente non insultando od offendendo nessuno questo è chiaro, essendo tutti alla stessa stregua...diversamente ci pensa solo il moderatore far star tutti al proprio posto ne io,ne tu ,ne altri.
Buon proseguo a te e buoni post a te,amichevolmente.;)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2016 14:05
Sicuramente amichevolmente, ci mancherebbe altro.
Buona giornata a te.
Saluti
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 14-09-2016 14:20

- « Precedente
-
- 1