Caricare tante inserzioni su Ebay velocemente.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-09-2017 18:04
Salve a tutti, ho gia cercato in rete numerose info per la mia domanda.
Avrei da caricare su ebay molte inserzioni , per ora continuo 1 per 1 , ma diventa molto logorante.
Vorrei sapere se c'è un programma che puo darmi una mano.... magari caricandone anche 2 alla volta.
Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 27-09-2017 16:38
ciao...le inserzioni hanno immagini DIVERSE ...e DESCRIZIONI DIVERSE ... QUINDI DEVI FARLE UNA AD UNA ...
vi possono essere soft a pagamento che ti permettono di mandarle contemporaneamente ... ma prima SEMPRE LE DEVI FARE DENTRO IL SITO ... DATO CHE SEMPRE HANNO IMMAGINI E DESCRIZIONI DIVERSE .........bye
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-09-2017 09:12
Ti ringrazio per la risposta.
Ma non riesco a capire come utenti si ritrovano con milioni di articoli, capisco che dobbiamo caricarle a mano..
Ma come hanno fatto a caricare 3-4 ,milioni di prodotti.. Mi sembra assurdo uno ad uno.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2017 23:02
ti ho risposto in parte sopra come MCI
completo .....
fanno dropship .....quindi hanno gia nel sito del grossista da cui ritirano i prodotti e li mandano su ebay l'immagine e la descrizione del prodotto....ed inviano in automatico quelle cose (Sellrapido ... SOFT a pagamento per trasferire ) ma quei soft per inviare le inserzioni dal sito del grossista ad ebay devono fare uso di uno script e quindi le inserzioni non sono completamente responsive