annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Ciao a tutti, e scusate la domanda sciocca, ma le impostazioni di Ebay sono veramente poco chiare...

 

Vorrei capire come si fa a modificare i metodi di pagamento che accetto, e ad essere sicuro che tutti compaiano all'acquirente al momento dell'acquisto.

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Questa è presa da una tua inserzione:

 

Cattura.JPG

vedo solo PayPal ma ne ho visionate solo un paio non tutte.

 

I metodi di pagamento accettati si selezionano all'interno del modulo di vendita, come al solito il modulo semplificato mostra meno opzioni di quello avanzato quindi dipende da quali e quanti pagamenti alternativi a PayPal intendi offrire.

 

Per capirci, questa è la sezione metodi di pagamento del modulo semplificato che prende solo le tue preferenze espresse al menu "Impostazioni" del tuo Account:

 

Cattura2.JPG

 

questa è la stessa sezione nel modulo avanzato:

 

Cattura1.JPG

 

per vedere quali opzioni di pagamento l'acquirente vedrà ed avrà a disposizione ti basta guardare la sezione pagamenti e spedizioni di ciascuna inserzione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Grazie della risposta, ma con #IoStoConMimmoLucano abbiamo toccato il fondo mi sa Smiley LOL

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?


@elius_numismatica  ha scritto:

Grazie della risposta, ma con #IoStoConMimmoLucano abbiamo toccato il fondo mi sa Smiley LOL


In che senso?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Stai con uno che ha organizzato matrimoni combinati per far ottenere la cittadinanza a degli immigrati clandestini e che è stato condannato da una magistratura di estrema sinistra, il che già mette in chiaro quanto fosse non-difendibile il caro Mimmo? Beh fai come vuoi, ma almeno su Ebay ci si potrebbe risparmiare di mettere in chiaro l'orientamento politico senza che nessuno te l'abbia chiesto...

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?


@elius_numismatica  ha scritto:

Stai con uno che ha organizzato matrimoni combinati per far ottenere la cittadinanza a degli immigrati clandestini e che è stato condannato da una magistratura di estrema sinistra, il che già mette in chiaro quanto fosse non-difendibile il caro Mimmo? Beh fai come vuoi, ma almeno su Ebay ci si potrebbe risparmiare di mettere in chiaro l'orientamento politico senza che nessuno te l'abbia chiesto...


Tu stai invece con uno che ha patteggiato il rimborso in 80 anni di 49 milioni di euro RUBATI dal suo partito , che twita con le parole di un mafioso condannato in via definitiva, che non dice una paola sulle decine di casi di corruzione ed infiltrazione nei centri di accoglienza "regolari", che invece di parlare nelle sedi istituzionali con fatti e decreti (possibilmente non incostituzionali, se non è chiedere troppo) twitta in favore di  sindaci che tolgono il pane e lo scuolabus ai bambini...................

 

“A che serve avere le mani pulite se si tengono in tasca”

 

“Servitù è il vero nome di quell’obbedienza che non è virtù.”

 

“Se voi avete diritto di dividere il mondo in italiani e stranieri allora vi dirò che, nel vostro senso, io non ho Patria e reclamo il diritto di dividere il mondo in diseredati e oppressi da un lato, privilegiati e oppressori dall’altro. Gli uni son la mia Patria, gli altri i miei stranieri.”

 

“A Norimberga e a Gerusalemme son stati condannati uomini che avevano obbedito. L’umanità intera consente che essi non dovevano obbedire, perché c’è una legge che gli uomini non hanno forse ancora ben scritta nei loro codici, ma che è scritta nel loro cuore. Una gran parte dell’umanità la chiama legge di Dio, l’altra parte la chiama legge della Coscienza.”

 

“Non si esercita la virtù civile solo con lo slancio del cuore. Si esercita, ad esempio, nel «violare la legge di cui si ha coscienza che è cattiva e accettare la pena che essa prevede». I giovani che accettano la prigione conoscono quanto Socrate il valore della legalità.”

 

Alla fine forse Mimmo pagherà per questo e credo fosse tutto messo in conto, a prescindere da tutto non mi pare ci sia nulla da sbellicarsi................io preferisco restare UMANO e professare ciò in cui credo fermamente.

 

La firma è libera io ci scrivo quello che mi pare e non c'è bisogno che nessuno me ne faccia richiesta, fino a prova contraria e per il momento questo è ancora un PAESE LIBERO

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Quanta ignoranza e disinformazione, comune prassi di chi non riesce a ragionare col proprio cervello e difende l'indifendibile...

 

49 milioni rubati? ma di che stai parlando?

 

La PRECEDENTE amministrazione della Lega, guidata da Bossi, ha ottenuto 49 milioni di RIMBORSI ELETTORALI, spesi per lo più per pagare lo stipendio ai dipendenti che la Lega Nord aveva (oltre 30 ufficiali), per le sedi, per le bollette, e via dicendo.

I rimborsi elettorali, ora eliminati, erano di 1 euro per voto, e dovevano essere spesi PER IL PARTITO, quindi fin qua tutto in regola.

Ora, una magistratura se ne viene fuori con la contestazione dell'amministrazione di 300.000 EURO, TRECENTOMILA, (ma quali 49 milioni? che ignoranza...), che secondo alcuni PARERI (e ti ricordo, siamo al primo grado di giudizio quindi nessuno è ancora stato condannato se non dall'ignoranza pubblica). Peccato che l'amministrazione sia cambiata, e la Lega è diversa dalla Lega Nord. Sarebbe come se il proprietario di un ristorante dovesse pagare le multe per carenza di igiene fatte al proprietario precedente.

 

Quindi, fai un favore a te stesso ed al mondo: informati prima di parlare, che per fare una figura da polli ci vuole un secondo come vedi...

 

"Twitta parole di mafioso".

Intanto Salvini in pochi mesi di governo ha sequestrato più beni alla mafia della sinistra in 70 anni... anche qua, informati. Solo nell'ultimo governo PD, 350 esponenti e militanti, sindaci etc, del partito, sono stati indagati per mafia.

 

"Non dice una parola sulla corruzione ed infiltrazione dei centri d'accoglienza".

No, certo, perché infatti non si è mai sentito dire: "ci sono persone che vivono sulle spalle degli immigrati", giusto?

Non hai mai sentito un discorso di Tony Iwobi (che toh... è immigrato)?

 

Dai mi sa che ho infierito abbastanza... Ma un consiglio, se vuoi scrivere #IoStoCon... chiunque sia... sii certo di avere informazione adeguate per parlare.

 

Ciao! 😃

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

A che grado di giudizio è Mimmo Lucano? O i "gradi" li tirate fuori solo con quelli che vi stanno simpatici???

 

Intanto, seppur in 80 anni, la Lega comunque pagherà... forse qualcuno dovrebbe avvertire il Capitano che sta pagando per la gestione precedente... sennò è ammissione di colpevolezza!!!

 

 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?

Ma che "pagherà"?...

Ti sembra normale pagare 49.000.000 di euro perché qualcun altro ha amministrato male 300.000 euro?

Saremo assolti e risarciti...

Intanto ti comunico che per questo giochetto **bleep**o, migliaia di persone private aspettano di prendere mesi di arretrati di affitto, le società di luce e gas aspettano decine di migliaia di euro di bollette, le società private che hanno fornito servizi alla Lega etc etc...

Fondi bloccati e costrizione a risarcire, PRIMA DI ESSERE STATI CONDANNATI? Solo in Italia...

 

Ma tornando al buon Mimmo, credo che, siccome è stato CONDANNATO, sarà arrivato al terzo grado, e se non è così, ad ogni modo, ci sono le prove. Ha fatto sposare delle persone INVALIDE agli immigrati clandestini, ma ci rendiamo conto? E lo difendete pure... ma con che criterio?

 

Dai siamo all'assurdo, state buoni che se il PD è al 12% e la Lega al 32% c'è un motivo. La gente non è stupida, si sta svegliando, ed è solo l'inizio.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Rif.: Come posso modificare il metodo di pagamento accettato come venditore?


@elius_numismatica  ha scritto:

Grazie della risposta, ma con #IoStoConMimmoLucano abbiamo toccato il fondo mi sa Smiley LOL


NO!

 

Il fondo lo avevamo già toccato prima ed abbiamo anche iniziato a scavare fino ad arrivare al 5 aprile 2011:

 

 

quel giorno 314 Deputati, tra i quali 59 della Lega Nord, dichiararono in un voto Parlamentare di ritenere credibile "che Ruby la notte del 27 maggio 2010 era per il Presidente del Consiglio Italiano la nipote di Mubarak e che le sette telefonate di Berlusconi in Questura a Milano per farla rilasciare erano telefonate di premier, telefonate di Stato".

 

Questo tanto per ristabilire un minimo di ordine di grandezza e senso della misura.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

49 milioni rubati? ma di che stai parlando?

 

La PRECEDENTE amministrazione della Lega, guidata da Bossi, ha ottenuto 49 milioni di RIMBORSI ELETTORALI, spesi per lo più per pagare lo stipendio ai dipendenti che la Lega Nord aveva (oltre 30 ufficiali), per le sedi, per le bollette, e via dicendo.

I rimborsi elettorali, ora eliminati, erano di 1 euro per voto, e dovevano essere spesi PER IL PARTITO, quindi fin qua tutto in regola.

Ora, una magistratura se ne viene fuori con la contestazione dell'amministrazione di 300.000 EURO, TRECENTOMILA, (ma quali 49 milioni? che ignoranza...), che secondo alcuni PARERI (e ti ricordo, siamo al primo grado di giudizio quindi nessuno è ancora stato condannato se non dall'ignoranza pubblica). Peccato che l'amministrazione sia cambiata, e la Lega è diversa dalla Lega Nord. Sarebbe come se il proprietario di un ristorante dovesse pagare le multe per carenza di igiene fatte al proprietario precedente.



 Tu hai mai letto le motivazioni della sentenza o il dispositivo di sequestro?

 

Io si, se vuoi cominciare oggi ti suggerisco questo link:

 

Decreto sequestro Lega PDF

 

per chi non vuole sbattersi ad aprirlo ecco alcuni stralci:

 

Cattura.JPG

 

Cattura1.JPG

 

Cattura2.JPG

Cattura3.JPG

 

totale 48.969.617 euro che la Lega Nord non aveva diritto di incassare perchè inottemperante rispetto ai requisiti OBBLIGATORI previsti per ottenere quei rimborsi.

 

Quand'anche poi quei soldi fossero stati spesi "per aiutare i negri a casa loro", cosa mai avvenuta, la truffa, e quindi il FURTO, sussisterebbe ugualmente.

 

Su come in realtà venissero spesi quei soldi c'è almeno un'altra inchiesta già pervenuta a condanna che quantifica (senza contare tutto, cioè ad esempio per pietà Cristiana senza chiedere conto dei finanziamenti versati alla Scuola gestita dalla Moglie del Senatur) in oltre TRE MILIONI i soldi usciti dalle casse della LEGA NORD e che sono stati usati o imbertati dalla Cricca.

 

Quindi ti mancano TRE ZERI almeno, ma si sa che voi non siete mai stati capaci di far dei conti.

 

E nemmeno delle Leggi che reggessero alla prova di Costituzionalità.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

Quindi, fai un favore a te stesso ed al mondo: informati prima di parlare, che per fare una figura da polli ci vuole un secondo come vedi...



Ricambio l'invito, secondo me tra noi due chi deve informarsi davvero, magari usando fonti indipendenti (esistono) sei tu........ma andiamo avanti.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

"Twitta parole di mafioso".

Intanto Salvini in pochi mesi di governo ha sequestrato più beni alla mafia della sinistra in 70 anni... anche qua, informati. Solo nell'ultimo governo PD, 350 esponenti e militanti, sindaci etc, del partito, sono stati indagati per mafia.

 


 Perchè tu credi che quegli arresti e sequestri siano frutto dell'attività di un governo in carica da meno di cinque mesi?

 

Per quel tipo di attività investigativa servono ANNI, questi sono i frutti dell'indirizzo e delle iniziative di chi ha governato prima, a meno di avere l'anello al naso.

 

Come il tracollo degli sbarchi è "merito" di Minniti e non di Salvini.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

"Non dice una parola sulla corruzione ed infiltrazione dei centri d'accoglienza".

No, certo, perché infatti non si è mai sentito dire: "ci sono persone che vivono sulle spalle degli immigrati", giusto?

Non hai mai sentito un discorso di Tony Iwobi (che toh... è immigrato)?

 

Dai mi sa che ho infierito abbastanza... Ma un consiglio, se vuoi scrivere #IoStoCon... chiunque sia... sii certo di avere informazione adeguate per parlare.



 

E' evidente che mi riferivo alla sua attività da Ministro dell'Interno, oggi che ne avrebbe il potere invece di occuparsi delle cancrene vere, che ingrassano il malaffare, si scaglia contro un esempio virtuoso che ha dato benefici sia a chi accoglieva che a chi veniva accolto.

 

Per quanto riguarda Tony Iwobi  si tratta di una persona per certi versi ammirevole, una persona che ha avuto delle opportunità e le ha sfruttate, arrivando in Italia in anni in cui il fenomeno del "dagli all'immigrato" (così poi abbiamo le mani libere per fare le nostre porcate, ndr)  non era ancora iniziato.

 

A voi non è parso vero di averne uno da usare come foglia di fico e passare da "l'unico immigrato buono è un immigrato annegato" a "l'unico immigrato buono è l'immigrato che la pensa come noi".

 


@elius_numismatica  ha scritto:
 

Saremo assolti e risarciti...

 

Fondi bloccati e costrizione a risarcire, PRIMA DI ESSERE STATI CONDANNATI? Solo in Italia...

 


No, probabilmente sarete prescritti, che cavolo una prescrizione non si nega a nessuno.

 

Comunque le CONDANNE ci sono già, non definitive ma ci sono, e ti ricordo che il primo a parlre di condanne sei stato tu.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

 

Ma tornando al buon Mimmo, credo che, siccome è stato CONDANNATO, sarà arrivato al terzo grado, e se non è così, ad ogni modo, ci sono le prove. Ha fatto sposare delle persone INVALIDE agli immigrati clandestini, ma ci rendiamo conto? E lo difendete pure... ma con che criterio?

 


 Credo?

 

Ma come, tu non eri quello INFORMATO?

 

Si chiamano MISURE CAUTELARI, il processo SE MAI SI FARA' non è neanche iniziato ed il GIP (Giudice per le Indagini Preliminari) ha già escluso qualsiasi forma di arricchimento personale, per quanto attiene alla persona del Sindaco,  e societario per quanto attiene alle cooperative sociali assegnatarie.

 

Tant'è che gli arresti domiciliari sono stati già revocati dal Tribunale del Riesame.

 


@elius_numismatica  ha scritto:

Dai siamo all'assurdo, state buoni che se il PD è al 12% e la Lega al 32% c'è un motivo. La gente non è stupida, si sta svegliando, ed è solo l'inizio.


 

Delle sorti del PD ho smesso di interessarmi da tempo, che l'onda  vi favorisca in questo momento non ho dubbi, se reggerete all'usura del tempo si vedrà.

 

Che la gente invece si stia davvero svegliando è tutto da dimostrare, mi pare che la Lega abbia già governato 10 anni buoni tra il 1994 ed il 2011..............ma in quel periodo eravate troppo impegnati a produrre leggi e leggine, cavilli, lodi di ogni tipo in favore del vostro Cavaliere di riferimento.

 

La gente avrebbe bisogno di un bel po' più di memoria............il bacillo a manganello è sempre pronto a spuntar fuori e non so se abbiamo più l'antidoto giusto............ ma nel caso io sono pronto, non temere.

 

Saluti

 


#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 10 di 14
Ultima risposta