annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

kantonsee
Utente della Community

Come si fa a cambiare la carta prepagata associata al conto paypal?

Come si leva quella attualmente associata e se ne associa un altra?

Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

Ciao, è semplicissimo.
Dalla tua pagina Ebay, clicca Account, sotto trovi la voce modifica il metodo
di pagamento, clicca e inserisci la Carta che vuoi.
Un Santo Natale.
Messaggio 2 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

non come voglio essere pagato su ebay, ma come cambiare la carta associata al conto paypal, perchè il conto paypal mi serve sempre, sia su ebay sia altrove.

Messaggio 3 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

E' lo stesso procedimento :

 

il mio eBay,,,,Account,,,conto Paypal,,,,riepilogoPaypal,,,,conti correnti e carte,,,conferma,,,modifica,,,rimuovi carta,,,ecc..

 

Messaggio 4 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

Il procedimento non cambia. 

Il mio Ebay, Account, Conto PayPal, e continua.

Messaggio 5 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

Ci proverò

Messaggio 6 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

Come posso associare, rimuovere o modificare una carta di credito o prepagata?
 

Aggiungere una carta di credito o prepagata

Per associare una carta di credito o prepagata al tuo conto PayPal:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Portafoglio in cima alla pagina, oppure clicca l'icona del profilo in alto a destra, quindi Profilo e impostazioni > Portafoglio.
  3. Accanto alla voce Carte di credito e prepagate, clicca Aggiungi la mia carta.
  4. Segui le istruzioni.

Gli utenti verificati possono aggiungere fino a 8 carte. Ciascuna carta di credito o prepagata, tuttavia, può essere registrata su un solo conto PayPal alla volta.

 

Modificare una carta di credito o prepagata

Per aggiornare la data di scadenza della carta di credito dal Profilo del tuo conto:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Portafoglio in cima alla pagina, oppure clicca l'icona del profilo in alto a destra, quindi Profilo e impostazioni > Portafoglio.
  3. Accanto alla voce Carte di credito e prepagate, clicca Aggiorna.
  4. Clicca Modifica, immetti i dati e segui le istruzioni.

 

Rimuovere una carta di credito o prepagata

Prima di rimuovere una carta di credito o prepagata dal tuo conto PayPal, assicurati che non si tratti di quella principale. In tal caso, sarà prima necessario aggiungerne o impostarne un'altra come principale.

Per rimuovere una carta di credito o prepagata dal Profilo del tuo conto:

  1. Accedi al tuo conto PayPal.
  2. Clicca Portafoglio in cima alla pagina, oppure clicca l'icona del profilo in alto a destra, quindi Profilo e impostazioni > Portafoglio.
  3. Accanto alla voce Carte di credito e prepagate, clicca Aggiorna.
  4. Accanto alla carta che desideri rimuovere, clicca Rimuovi sotto la colonna Azione.

 

Nota: ogni volta che aggiungi una carta o ne aggiorni i dati, viene bloccato su di essa l'equivalente di $1,00 USD allo scopo di verificarne la validità. Non si tratta di un reale addebito e l'importo viene rilasciato dopo breve tempo. Se, trascorsi 30 giorni, vedi ancora questa voce, contatta la società emittente della carta.


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

mi sembra d'aver capito che PRIMA di rimuovere la carta bisogna aggiungerne un altra. Non bisogna mai farla stare SENZA una carta neanche poco tempo. Rileggendo bene c'è pure il discorso di una carta principale. La carta che aggiungerò devo impostarla come principale. Come si fa? 

Messaggio 8 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

e si

prima associ una carta e la rendi principale (trovi le istruzioni nella schermata delle carte) poi elimini la vecchia


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 9 di 16
Ultima risposta

Come si fa a cambiare la carta associata al conto paypal?

adesso ho controllato ed esiste una nuova versione di paypal

 

la procedura per la vecchia versione

accedi al tuo conto

portafoglio

in basso clicca su "vecchia versione"

di nuovo "portafoglio"

carte di credito e prepagate ...clicca su aggiorna

aggiungi carta e appena ti compare la nuova carta clicca su "collega e conferma la carta"

poi potrai eliminare la vecchia (ti consiglio di aspettare qualche giorno prima di eliminarla per dar modo al sistema di aggiornare e verificarti la nuova)

 

 

con la nuova versione basta che clicchi su aggiungi carta e poi su "conferma la carta di credito", poi potrai eliminare la vecchia

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 16
Ultima risposta