in data 06-02-2013 11:43
Gentili signori,
Sono un venditore professionale entrato nel mondo di e-bay da pochi mesi. Nella mia tabella dei requisiti di power seller bronzo rientro in tutti i canoni. Non so come diventare un power seller di livello bronzo?
Grazie e buon lavoro a tutti.
in data 06-02-2013 17:28
Ciao
hai raggiunto le 100 transazioni?
credo Cmq che le valutazioni per il nuovo status se non sbaglio vengono fatte il 20 del mese se hai tutti i requisiti.
Saluti
in data 06-02-2013 17:43
Grazie per la risposta. La tabella indica che ho tutti i requisiti per essere un power seller bronzo, quindi da come ho capito è un passaggio automatico.
Grazie e buona giornata.
in data 09-02-2013 00:34
Se ci tieni a diventare PowerSeller vedi di TOGLIERE i link al tuo ecommerce diretto, non è consentito dal regolamento e se segnalato ti porterebbe a una segnalazione per BASSO rispetto del regolamento...
.
in data 09-02-2013 09:26
Grazie per l'interessamento. Il sito è solo una una specie di vetrina e per visualizzare i prodotti o acquistarli bisogna per forza passare per e-bay. Se poi è vietato avere un sito sei si ha un negozio su e-bay non saprei ?
Grazie e buona giornata.
in data 09-02-2013 18:11
Non è che non puoi avere un Tuo Sito, non lo puoi pubblicizzare nelle inserzioni, ma SOLO nella Tua Pagina Personale, che non hai ancora generato.
Ribadisco se segnalato, di solito da concorrenti, rischi la chiusura delle inserzioni e ROSSO sul rispetto alle Regole.
Nel Regolamento è scritto .
in data 10-02-2013 12:21
Grazie mille per l'informazioni. Togliero il link anche se ho sempre rispettaro le regole e mi sembra assurdo e ingiusto se mi limitano.
Buona giornata.