annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diventare un Power seller.

Gentili signori,

Sono un venditore professionale entrato nel mondo di e-bay da pochi mesi. Nella mia tabella dei requisiti di power seller bronzo rientro in tutti i canoni. Non so come diventare un power seller di livello bronzo?

Grazie e buon lavoro a tutti.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Ciao

hai raggiunto le 100 transazioni?

credo Cmq che le valutazioni per il nuovo status se non sbaglio vengono fatte il 20 del mese se hai tutti i requisiti.

Saluti

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Grazie per la risposta. La tabella indica che ho tutti i requisiti per essere un power seller bronzo, quindi da come ho capito è un passaggio automatico.

Grazie e buona giornata.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Se ci tieni a diventare PowerSeller vedi di TOGLIERE i link al tuo ecommerce diretto, non è consentito dal regolamento e se segnalato ti porterebbe a una segnalazione per BASSO rispetto del regolamento...

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie per l'interessamento. Il sito è solo una una specie di vetrina e per visualizzare i prodotti o acquistarli bisogna per forza passare per e-bay. Se poi è vietato avere un sito sei si ha un negozio su e-bay non saprei ?

Grazie e buona giornata.

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

renato4539
Utente della Community

Non è che non puoi avere un Tuo Sito, non lo puoi pubblicizzare nelle inserzioni, ma SOLO nella Tua Pagina Personale, che non hai ancora generato.

Ribadisco se segnalato, di solito da concorrenti, rischi la chiusura delle inserzioni e ROSSO sul rispetto alle Regole.

Nel Regolamento è scritto .

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Grazie mille per l'informazioni. Togliero il link anche se ho sempre rispettaro le regole e mi sembra assurdo e ingiusto se mi limitano.

Buona giornata.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta