annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata inserzione turbo lister

Buongiorno a tutti,

ho da poco aperto un negozio base e volevo iniziare ad utilizzare turbo lister per velocizzare le mie inserzioni;

impostando come formato di vendita "inserzione compralo subito" non riesco ad impostare la durata dell'inserzione oltre i 10 giorni. Modificando la durata a 30 giorni (o anche senza scadenza) il programma mi da il seguente errore "la durata dell'inserzione non è valida ed è stata sostituita con quella predefinita" ed in automatico mi reimposta il campo durata a 7 giorni.

Per caso ho omesso qualche passaggio o c'è qualcosa da impostare in turbo lister? Vi segnalo che invece creando le inserzioni dal mio ebay riesco tranquillamente ad inserire la durata che voglio.

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Durata inserzione turbo lister

ho  riscontrato anch'io lo stesso problema, dal giorno alla notte ha iniziato a fare questa cosa anche a me.

Mi viene da pensare che la colpa sia da attribuire a qualche aggiornamento scaricato dal programma.

La cosa grave è che senza la durata di 30 giorni con il compralo subito non fa accedere alle 100 inserzioni gratuite mensili, bensi addebita il costo di 0,15 cent per ogni inserzione.


Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Durata inserzione turbo lister

ciao

 

e' sempre stato cosi'

 

prova a scrivere in alto a destra nella ricerca   TURBO LISTER

 

e vedrai quanti prima di te hanno chiesto o scritto sulla stessa cosa....

 

decidi se usarlo oppure no

 

ciao

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Durata inserzione turbo lister

bonifacio70
Utente della Community

... Ciao a tutti!

Ioho un problema analogo. Rimetto in vendita un oggetto e mi da in automatico "senza scadenza" mentre prima la scadenza c'era ed era di 30 gg. Non so cosa comporti  e neanche come cambiare questa scadenza.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Durata inserzione turbo lister

Mi sa tanto che dall'ultima modifica il sistema sia un tantino impazzito, l'opzione "senza scadenza" è tipica delle inserzioni dei venditori con negozio che tu non hai e quindi non dovrebbe applicarsi alle tue vendite.

 

TUTTAVIA credo che nel tuo caso sia una inserzione di 30 giorni a rinnovo automatico il che la rende virtualmente senza scadenza se non si esaurisce la quantità in vendita.

 

Per riportare tutto alla situazione precedente dovresti rientrare in modifica nelle inserzioni ed eliminare la spunta "rimetti automaticamente in vendita alla scadenza", se le in serzioni sono state fatte con il modulo di vendita semplificato potresti avere dei problemi a modificarle perchè potresti non essere in grado di visualizzare quella spunta, in questo caso dovrai chiudere le inserzioni e rifarle partendo dal modulo di vendita avanzato.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta